Magazine, 05 febbraio 2024

Heidi Klum tra confessioni piccanti, sex toys e topless che fanno arrossire anche i figli

La top model nel podcast ‘Call Her Daddy’ ha rivelato alcuni dettagli sulla vita privata e ha descritto l’intimità col marito Tom Kaulitz “infinita, hot e selvaggia”

Heidi Klum non nasconde la sua intimità e si è lasciata andare a confessioni piccanti durante il podcast ‘Call Her Daddy’ di Alex Copper, raccontando di quando i suoi figli hanno trovato a casa i suoi sex toys. La modella ha parlato anche dell’abitudine di girare in topless per casa, anche quando ci sono ospiti. “Mi lanciano un top e mi coprono”, ha detto, tanto che la figlia ha confermato: “Ricordo che invitavo le mie amiche e mi sentivo imbarazzata e spaventata”. 

 
 
La Klum ha raccontato anche quando la figlia Leni, avuta con Flavio Briatore, ha scoperto la sua collezione di sex toys. “Ha trovato il mio armadio sexy”, ha detto. “È successo quando ero più giovane e ho pensato che fosse la cosa più bella di sempre. L’ho guardato con le mie amiche. Ho pensato: ‘Mamma, cos’è questo? Un microfono?”, ha replicato la figlia Leni. Pare che la top model all’inizio si sia molto arrabbiato e abbia sgridato la ragazza per aver frugato tra le sue cose, ma lei non si è fatta intimidire: “L’ho mostrato alle amiche. ‘Guardate quanto è bello. Mia madre ha un intero armadio, un intero cassetto’. Le ho portate nella stanza di mia madre e ho aperto il cassetto e abbiamo tutte fatto dei video”, ha raccontato.
 
 
Durante il podcast, la 50enne ha parlato della sua passione per il topless. Non solo in spiaggia, ma anche in casa, senza preoccuparsi della presenza di eventuali ospiti. Una consuetudine non tanto gradita dai figli. “Di solito nelle famiglie dei miei amici non vedo mai le mamme abbronzarsi nude in piscina”, ha spiegato Leni Klim. La madre ha affermato di non farlo per esibizionismo, ma perché non ama vedere il segno dell’abbronzatura.
 
 
Anche in merito all’intimità col marito Tom Kaulitz, Heidi Klum non si nasconde. Le è stato chiesto di descriverla  con tre aggettivi, che sono stati: “Infinita, hot e selvaggia. Penso che sia più facile per la donna che per l’uomo, quindi l’uomo deve avere una bella forza. Di solito gli uomini sono quelli che non possono resistere così a lungo. Alcuni non riescono”.

Guarda anche 

Fedez-Ferragni: la rottura è anche social

MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni: il clima si fa sempre più rovente. I due hanno infatti smesso di seguirsi anche via social, proprio quello strumen...
25.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

La Satta, tornata single, non ci sta: annuncia querele

MIAMI (USA) – Questa volta Melissa Satta ha perso la pazienza, dopo che alcuni giornali, parlando della fine della sua storia con Matteo Berrettini, l’hanno d...
04.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto