Magazine, 30 gennaio 2024

“Il divorzio è stato faticoso, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”

Ilary Blasi si è raccontata, regalando altri dettagli sull’addio all’ex capitano della Roma

ROMA (Italia) – Ilary Blasi ha fatto scalpore col suo docu-film su ‘Netflix’, in cui ha raccontato la sua storia con Francesco Totti. E ora torna a parlare, a differenza dell’ex capitano della Roma. Nel suo libro ‘Stupida’ ha spiegato la sua verità: “La cosa che mi ha ferita di più è stata la convinzione diffusa che io sapessi tutto, che tollerassi in quanto ‘prescelta’ del campione”. Ilary al ‘Corriere della Sera’ ha spiegato: “Il divorzio è stato fatico, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”. 

 
 
La Blasi inizialmente non aveva parlato della fine della storia d’amore con l’ex Pupone, ma poi ha deciso di raccontarsi col docu-film e poi col libro. “Avevo scelto la via del silenzio, ma in quasi due anni ho letto tantissime cose su quello che stava succedendo. Si è superato il limite e ho sentito l’esigenza di espormi mettendoci la faccia, come ho sempre fatto. Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti”, ha detto nell’intervista rilasciata.
 
 
Ilary non sopporta che la sua venisse definita una coppia aperta e rimanda al mittente le accuse di chi dice che tradisse il marito: “Sì, che avevo dieci amanti, o non so quanto, ho perso il conto. No, non è vero come non lo è che a me andasse bene l’idea di essere tradita. Al gossip sono abituata, ma questo intaccava la mia integrità come donna”.
 
 
L’ex letterina ha sottolineato di essere una donna indipendente. “Ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio. Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto. Noi eravamo innamorati e tutte le persone più care lo vedevano: gli amici di infanzia che frequentavano casa, le mie sorelle i miei genitori. Vedevano quello che vedevano i miei figli. Solo mio cognato ha saputo dell’ultima storia ma non mi aveva detto nulla, sperando che Francesco rinsavisse”
 
 
La Blasi, in conclusione, ha deciso comunque di lasciare la porta aperta per una cena tra i due. “Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine. Bisogna prenderla un po’ così”. Mentre parlando di un possibile nuovo matrimonio, ammette: “Dicono che il secondo è più bello”. Chissà cosa penserà Bastian Muller…

Guarda anche 

Fedez-Ferragni: la rottura è anche social

MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni: il clima si fa sempre più rovente. I due hanno infatti smesso di seguirsi anche via social, proprio quello strumen...
25.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

La Satta, tornata single, non ci sta: annuncia querele

MIAMI (USA) – Questa volta Melissa Satta ha perso la pazienza, dopo che alcuni giornali, parlando della fine della sua storia con Matteo Berrettini, l’hanno d...
04.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto