Magazine, 31 dicembre 2023

La proposta di matrimonio in pubblico finisce male: “Che c***o fai? Non ero pronta”

La ragazza si è così espressa davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello mano. Attimi di incertezza, poi qualcuno dal pubblico ha incalzato: “Allora, dici sì o no?”. E lei: “No, non ero pronta”

ROMA (Italia) – Chissà quante donne, o uomini, vorrebbero e sognano una proposta di matrimonio in grande stile, con l’amato/a in ginocchio davanti a sé con l’anello in mano. Evidentemente non era ciò che sognava e attendeva la protagonista di un video, girato in diretta a Rona, che sta spopolando sul web. In effetti la fidanzata dello sfortunato spasimante ha avuto il coraggio di rifiutare la proposta, davanti a tutti i passanti, e la scena è stata ripresa dagli smartphone. 

 
 
“Che c***o fai? Non ero pronta”, dice lei davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello in mano. Si sono vissuti attimi di incertezza, di panico, poi qualcuno dal pubblico ha provato a incalzarla: “Allora, dici sì o no?”. E lei, ancora una volta, ha rifiutato: “No, non ero pronta. Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.
 
 
Insomma, peggio di così non poteva andare la proposta di matrimonio. Non è noto sapere se poi i due in privato hanno risolto la questione, ma resta la pessima figura fatta in pubblico e sui social, dove il video ha fatto un numero incredibile di visualizzazioni in pochissime ore.

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

Cambia sesso e la loro unione civile diventa nulla: devono risposarsi

MODENA (Italia) – Nel 2022 ha completato il suo percorso per il cambio di sesso e quindi l’unione civile è stata dichiarata sciolta. Ora dovrà r...
13.11.2023
Magazine

GALLERY – Alisha Lehmann e la proposta indecente: “No a 100'000 franchi per una notte di sesso”

BIRMINGHAM (Gbr) – Alisha Lehmann è una giocatrice di calcio dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. La 24enne rossocrociata è una bellissi...
12.10.2023
Sport

Coppia cambia sesso e si sposa: “Un matrimonio come gli altri”

RECANATI (Italia) – Lui diventa lei. Lei diventa lui. E si sposano. Per evitare di fare troppa confusione proviamo a fare chiarezza: Maura Nardi ed Emanuele Loati s...
09.10.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto