Magazine, 31 dicembre 2023

La proposta di matrimonio in pubblico finisce male: “Che c***o fai? Non ero pronta”

La ragazza si è così espressa davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello mano. Attimi di incertezza, poi qualcuno dal pubblico ha incalzato: “Allora, dici sì o no?”. E lei: “No, non ero pronta”

ROMA (Italia) – Chissà quante donne, o uomini, vorrebbero e sognano una proposta di matrimonio in grande stile, con l’amato/a in ginocchio davanti a sé con l’anello in mano. Evidentemente non era ciò che sognava e attendeva la protagonista di un video, girato in diretta a Rona, che sta spopolando sul web. In effetti la fidanzata dello sfortunato spasimante ha avuto il coraggio di rifiutare la proposta, davanti a tutti i passanti, e la scena è stata ripresa dagli smartphone. 

 
 
“Che c***o fai? Non ero pronta”, dice lei davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello in mano. Si sono vissuti attimi di incertezza, di panico, poi qualcuno dal pubblico ha provato a incalzarla: “Allora, dici sì o no?”. E lei, ancora una volta, ha rifiutato: “No, non ero pronta. Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.
 
 
Insomma, peggio di così non poteva andare la proposta di matrimonio. Non è noto sapere se poi i due in privato hanno risolto la questione, ma resta la pessima figura fatta in pubblico e sui social, dove il video ha fatto un numero incredibile di visualizzazioni in pochissime ore.

Guarda anche 

Sposa sorprende lo sposo che fa sesso con una parente: nozze nel caos

ALGHERO (Italia) – Un matrimonio da sogno, il giorno più bello da ricordare, che si trasforma in un incubo in un hotel di Alghero, dove una cerimonia da oltr...
13.10.2025
Magazine

Una funzionaria si accorge che la sposa non è felice, matrimonio annullato (e marito espulso)

Un'impiegata dell'ufficio di stato civile di Dietikon, nel canton Zurigo, ha impedito all'ultimo minuto un matrimonio forzato. I fatti risalgono al 2022. Ment...
11.10.2025
Svizzera

“Mia madre ci ha lasciati per un masai in Kenya: mi vergogno a chiamarla mamma”

LONDRA (Gbr) – Aveva 34 anni quando, in vacanza in Kenya con tutta la famiglia in un villaggio turistico, vide il guerriero Masai, D.L., esibirsi in danze tradizion...
01.07.2025
Magazine

In Svizzera ci si sposa sempre meno, mentre aumentano i divorzi

In Svizzera il matrimonio sta diventando sempre meno popolare. Nel 2024, secondo i dati definitivi pubblicati giovedì dall'Ufficio federale di statistica (UST)...
20.06.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto