Magazine, 31 dicembre 2023

La proposta di matrimonio in pubblico finisce male: “Che c***o fai? Non ero pronta”

La ragazza si è così espressa davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello mano. Attimi di incertezza, poi qualcuno dal pubblico ha incalzato: “Allora, dici sì o no?”. E lei: “No, non ero pronta”

ROMA (Italia) – Chissà quante donne, o uomini, vorrebbero e sognano una proposta di matrimonio in grande stile, con l’amato/a in ginocchio davanti a sé con l’anello in mano. Evidentemente non era ciò che sognava e attendeva la protagonista di un video, girato in diretta a Rona, che sta spopolando sul web. In effetti la fidanzata dello sfortunato spasimante ha avuto il coraggio di rifiutare la proposta, davanti a tutti i passanti, e la scena è stata ripresa dagli smartphone. 

 
 
“Che c***o fai? Non ero pronta”, dice lei davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello in mano. Si sono vissuti attimi di incertezza, di panico, poi qualcuno dal pubblico ha provato a incalzarla: “Allora, dici sì o no?”. E lei, ancora una volta, ha rifiutato: “No, non ero pronta. Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.
 
 
Insomma, peggio di così non poteva andare la proposta di matrimonio. Non è noto sapere se poi i due in privato hanno risolto la questione, ma resta la pessima figura fatta in pubblico e sui social, dove il video ha fatto un numero incredibile di visualizzazioni in pochissime ore.

Guarda anche 

Wanda-Icardi: è arrivato il triplice fischio finale. “Sono separata”

ISTANBUL (Turchia) – Dopo la crisi, i presunti tradimenti, le voci di divorzio, tra Wanda Nara e Maurito Icardi sembrava essere tornato il sereno. Sulle pagine di g...
15.07.2024
Magazine

Cuore d’oro Bagnaia: i regali di matrimonio all’ospedale Regina Margherita

PESARO (Italia) – Ha vinto gli ultimi due mondiali di MotoGP. Dopo la vittoria del Sachsering di domenica è tornato in vetta alla classifica del Motomondiale...
12.07.2024
Sport

A Berna si discute di un aumento dell'AVS per le coppie sposate

Dopo il SÌ alla 13a rendita AVS, a Berna si discute di un'ulteriore aumento delle rendite AVS, che potrebbe anch'esso sottoposto a votazione popolare. A pa...
28.06.2024
Svizzera

“È bello vivere anche se si sta male”

VULCANO (Italia) – Il panorama era da mozzafiato. Il matrimonio forse il più glamour dell’estate. E Chiara Ferragni non ha perso l’occasione per ...
25.06.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto