Sport, 03 ottobre 2023

”Non scherzo quando dico che sono Dio”

Sempre eccentrico, Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Piers Morgan: “Io cattivo di James Bond? Lo schiaccerei, ma costo molto…”

LONDRA (Gbr) – Zlatan Ibrahimovic è sempre stato un calciatore fortissimo e un personaggio del tutto particolare. E ancora oggi, appesi gli scarpini al chiodo, non indietreggia di un millimetro, neanche durante un’intervista rilasciata a Piers Morgan, che uscirà integralmente soltanto giovedì. Le prime anticipazioni, in ogni caso, lasciano intuire quali saranno i toni della chiacchierata: “Se vuoi giocare col fuoco, io ti porterò il fuoco, ma ti brucerai – ha esordito Ibra a una domanda introduttiva nella quale gli viene chiesto se sarà davvero se stesso – Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando o no? Non sto scherzando”.
 
 
Zlatan non si è certo fermato qui: “Io un cattivo in un film di James Bond? Lo schiaccerei, però sono molto costoso, non lavoro gratis”. 

 
 
L’ex attaccante di Malmö, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG, United e Los Angeles Galaxy è tornato a parlare del suo rapporto con Pep Guardiola: “La prima volta che lo incontrai mi disse: ‘Ricordati che i giocatori qui al Barcellona, non si presentano in Ferrari’. Io allora mi presentai con la mia ca**o di Ferrari”.
 
 
Ibra si è raccontato senza freni – “chi pensa che segnare un gol sia meglio del sesso ha un problema col sesso e deve farsi aiutare”, oppure “io non faccio provini, sono il migliore e basta” – per poi dedicare un pensiero a Mino Raiola: “È stata una grande perdita, non era solo un agente, era tutto per me. Mi manca ancora, manca a tutti”.

Guarda anche 

“Porto i figli a scuola. La mia compagna lava e cucina”

LOS ANGELES (USA) – Zlatan Ibrahimovic si è tolto gli scarpini dai piedi, ha lasciato i campi da calcio e ha iniziato una nuova vita a Beverly Hills con la c...
09.05.2024
Magazine

Ibra e le scommesse: nuova bufera, violando le regole FIFA

STOCCOLMA (Svezia) – Non è un periodo facile per Zlatan Ibrahimovic. Dopo il caso del leone ammazzato nel 2011 e messo in bella mostra nella sua casa di Malm...
16.04.2021
Sport

“Ibra ha ucciso un leone e lo sfoggia in casa”

STOCCOLMA (Svezia) – È iniziata la caccia alle streghe nei confronti di Zlatan Ibrahimovic: secondo il sito svedese “Expressen”, l’attaccan...
09.04.2021
Sport

Zlatan esagerato. La sua Top-11: tutti Ibra, allenatore compreso

MILANO (Italia) – Sarà costretto ai box per qualche settimana, dopo il problema muscolare avuto domenica sera al San Paolo di Napoli, dove, per la cronaca, h...
27.11.2020
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto