Magazine, 22 settembre 2023

Si soffiò il naso sulla videomaker: condannato Marilyn Manson

Il rocker è stato ritenuto colpevole di due aggressioni nell’agosto 2019

GILFORD (USA) – Marilyn Manson condannato a 20 ore di lavori socialmente utili e a una multa. Il motivo? Essersi soffiato il naso addosso alla videomaker Susan Fountain durante un concerto del 2019 nel New Hampshire. Manson dovrà pagare una multa di 1’400 dollari, informare la polizia di eventuali spettacoli nel New Hampshire per i prossimi due anni e dimostrare il suo servizio alla comunità entro il 4 febbraio 2024. 

 
 
Il “Reverendo” aveva subìto un mandato di arresto nel 2021 dal Dipartimento di polizia di Gilford, nel New Hampshire, e si era costituito un mesi più tardi alla polizia di Los Angeles. Brian Warner, il vero nome di Manson, è stato accusato di due reati di aggressione dalla videomaker presso il padiglione della Bank of New Hampshire a Gilford il 19 agosto 2019. Atti “vergognosi” secondo il giudice che ha concesso al cantante di svolgere il suo servizio alla comunità in California.
 
 
Manson si sarebbe avvicinato alla videomaker nell'area del palco, ha avvicinato il viso alla telecamera e le ha sputato addosso. La donna è stata colpita con la saliva su entrambe le mani. Il rocker è poi tornato verso di lei, per poi soffiarsi il naso sulle braccia e sulle mani.
 
 
"Sono una professionista e lavoro in questo settore da 30 anni. Ho lavorato per molte aziende e in tutti gli anni in cui ho lavorato con le persone non sono mai stato umiliata o trattata nel modo in cui mi ha trattata l'imputato", si legge in una lettera consegnata al giudice. "Sputarmi e soffiare il naso è stata la cosa più disgustosa che un essere umano abbia mai fatto. Capisco che non si trattasse di una grossa accusa penale, ma spero che l'imputato possa ricevere una sentenza che lo faccia riflettere due volte prima di fare di nuovo qualcosa del genere".

Guarda anche 

Condannata perchè è caduta pedalando in bicicletta

Mentre andava in bicicletta con la figlia, una donna friburghese di 45 anni è caduta pesantemente. Ferita, soprattutto al volto, ha dovuto essere trasferita in osp...
16.04.2024
Svizzera

La Corte europea per i diritti dell'uomo condanna la Svizzera per "inazione climatica"

Martedì la Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) ha condannato per la prima volta uno Stato, la Svizzera, per violazione della Convenzione sui diritti del...
09.04.2024
Svizzera

Dopo pochi mesi in Svizzera viene condannata per furto, racket e soggiorno illegale

Una lista impressionante di oggetti rubati, soggiorno illegale e racket: una donna austriaca è stata recentemente condannata nel cantone di Berna per aver rubato g...
04.04.2024
Svizzera

Condannato a 19 anni di carcere per aver seppellito un amico in una grotta

La Corte Suprema del Canton Argovia non ha riconosciuto l'irresponsabilità dell'imputato e ha confermato la pena detentiva dell'"assassino delle c...
26.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto