Magazine, 22 settembre 2023

Si soffiò il naso sulla videomaker: condannato Marilyn Manson

Il rocker è stato ritenuto colpevole di due aggressioni nell’agosto 2019

GILFORD (USA) – Marilyn Manson condannato a 20 ore di lavori socialmente utili e a una multa. Il motivo? Essersi soffiato il naso addosso alla videomaker Susan Fountain durante un concerto del 2019 nel New Hampshire. Manson dovrà pagare una multa di 1’400 dollari, informare la polizia di eventuali spettacoli nel New Hampshire per i prossimi due anni e dimostrare il suo servizio alla comunità entro il 4 febbraio 2024. 

 
 
Il “Reverendo” aveva subìto un mandato di arresto nel 2021 dal Dipartimento di polizia di Gilford, nel New Hampshire, e si era costituito un mesi più tardi alla polizia di Los Angeles. Brian Warner, il vero nome di Manson, è stato accusato di due reati di aggressione dalla videomaker presso il padiglione della Bank of New Hampshire a Gilford il 19 agosto 2019. Atti “vergognosi” secondo il giudice che ha concesso al cantante di svolgere il suo servizio alla comunità in California.
 
 
Manson si sarebbe avvicinato alla videomaker nell'area del palco, ha avvicinato il viso alla telecamera e le ha sputato addosso. La donna è stata colpita con la saliva su entrambe le mani. Il rocker è poi tornato verso di lei, per poi soffiarsi il naso sulle braccia e sulle mani.
 
 
"Sono una professionista e lavoro in questo settore da 30 anni. Ho lavorato per molte aziende e in tutti gli anni in cui ho lavorato con le persone non sono mai stato umiliata o trattata nel modo in cui mi ha trattata l'imputato", si legge in una lettera consegnata al giudice. "Sputarmi e soffiare il naso è stata la cosa più disgustosa che un essere umano abbia mai fatto. Capisco che non si trattasse di una grossa accusa penale, ma spero che l'imputato possa ricevere una sentenza che lo faccia riflettere due volte prima di fare di nuovo qualcosa del genere".

Guarda anche 

Condannato per aver aggredito la moglie con un lanciafiamme fatto in casa, dovrà lasciare la Svizzera

Nell'aprile 2021, un uomo sulla quarantina si è recato a casa dell'ex moglie armato di coltello da cucina, bomboletta spray e accendino, prima di dirigere ...
29.04.2025
Svizzera

Paga 2'500 franchi per far riparare l'automobile, il garagista la “smarrisce” per quasi due anni

Pagare migliaia di franchi per farsi riparare l'automobile e poi vedersela scomparire nel nulla. La singolare vicenda è avvenuta a un'automobilista residen...
20.04.2025
Svizzera

In assistenza, viene condannata per non aver dichiarato i soldi incassati via Twint

Una 42enne filippina residente a Dietikon (ZH) beneficiaria dell'assistenza è stata condannata per non aver dichiarato incassi ricevuti tramite l'applicazi...
17.04.2025
Svizzera

Cerca un killer per uccidere la ex ma si ritrova truffato e finisce in prigione

Nel gennaio 2023 uno svizzero di 54 anni ha tentato di far uccidere la sua ex compagna, madre dei suoi figli, cercando un killer su un sito internet nel darknet. Ha scelt...
05.04.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto