MILANO (Italia) – Le foto a luci rosse con tanto di annuncio di Arisa non sono passate inosservate e in molti si sono fatti avanti per corteggiarla. Tra questi c’è anche Madame che sotto le foto senza veli della collega ha scritto: “Ti amo”. Parole che però non sono state esattamente apprezzate da Arisa che ha risposto in modo gelido: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai. Strano modo di amare”. Madame però non si è persa d’animo: “Ti offro una cenetta chic, vestiti elegante”.
Arisa ha deciso di pubblicare sui social alcune foto accattivanti senza veli – forse legate a un nuovo progetto artistico – e ha ricevuto centinaia di complimenti da amici, colleghi e gente comune. Madame ha così deciso di farsi avanti, ma il suo apprezzamento non è stato apprezzato dalla collega che l’ha sbugiardata davanti a tutti.
Madame, incassando con eleganza il rifiuto, ha rilanciato: “Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante, ti bacio. E continuo segretamente ad adorarti”. Chissà se dopo il 21 ottobre, dopo il live di Madame al Forum di Milano, ci sarà questo appuntamento galante? Arisa, in fondo, aveva infiammato il suo profilo Instagram non solo con le foto in cui appare completamente nuda su di un terrazzo, ma con un annuncio a luci rosse: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.