ROMA (Italia) – Quando sembrava che le cose, in un modo o nell’altro, si fossero calmate. Ecco il nuovo colpo di scena. Il nuovo capitolo della saga Totti-Blasi. Il nuovo litigio. Sì perché la diatriba sui Rolex si riapre: dopo la decisione del giudice per l’affido condiviso degli orologi di lusso, la conduttrice ha fatto ricorso, non mettendo nella cassaforte i preziosi di cui è in possesso. Dice di averne solo due o forse tre e di non sapere che fine abbiano fatto gli altri.
Tra i modelli mancanti, c’è il Daytona Rainbow, del valore di circa 1'000'000 di Euro. Totti, ovviamente, non l’ha presa benissimo: non solo non è tornato in possesso dei Rolex, visto che sono a disposizione di entrambi – per decisione del giudice – ma alcuni sono proprio sparti. In ogni caso Ilary si è opposta alla decisione del tribunale, dicendo che sono regali e nella cassetta di sicurezza che la ex coppia ha in comune non sono ancora stati rimessi.
Non solo. Nell’udienza che si è tenuta nei giorni scorsi, ma con i protagonisti assenti – tra vacanza e impegni vari – la conduttrice ha comunque segnalato la sparizione di borse griffate e di gioielli di cui non si era accorto fino ad oggi. Chiede quindi a Totti, che li aveva nascosti per ripicca in un ripostiglio all’EUR, di restituirglieli. Come andrà a finire? Difficile, capirlo ma questa storia sembra essere diventata una soap opera.