Publireportage, 01 giugno 2023

Travel Admin, l’alleato svizzero per i viaggi all’estero !

Specialmente dopo la pandemia, ormai tutti pensano a viaggiare.
Viaggiare all'estero è un'esperienza avvincente, ma può essere anche una sfida. Fortunatamente, c'è un alleato digitale che semplifica tutto: Travel Admin. Questo portale della Confederazione, offre una serie di vantaggi per rendere viaggio più sicuro e senza intoppi.
 
Registrandosi su Travel Admin, accederemo a informazioni aggiornate sulle destinazioni, consigli sulle vaccinazioni, avvisi di viaggio e norme di sicurezza.
Tutto presentato in modo chiaro e comprensibile, per consentirci di essere preparati a qualsiasi situazione che si potrebbe incontrare durante il viaggio.

 
Ma c'è di più.
Se dovesse verificarsi un'emergenza o un problema imprevisto durante il viaggio, Travel Admin offre per i cittadini svizzeri, assistenza consolare rapida.
Rendendo facili i contatti con le ambasciate e i consolati svizzeri attraverso il portale, ottenendo l'aiuto necessario in tempi brevi.
Non importa l'età, è una comodità che tutti dovrebbero apprezzare.
 
La sicurezza dei dati è una priorità assoluta per Travel Admin.
Si possono archiviare in modo sicuro i documenti di viaggio, i dettagli del passaporto e i contatti di emergenza. In caso di smarrimento dei documenti, diventa davvero utile. In quando i dati personale possono essere facilmente recuperati dal portale, risparmiando un sacco di stress.
E non dimentichiamo le notifiche personalizzate!
Travel Admin invierà aggiornamenti in tempo reale su eventuali modifiche agli avvisi di viaggio, cambi di volo e altre informazioni importanti per la destinazione.
In questo modo, saremo sempre informati e pronti ad adattarsi alle situazioni, garantendo un viaggio senza intoppi.
 
In sintesi, Travel Admin è il compagno di viaggio ideale. Registriamoci e sfruttiamo al massimo questo strumento digitale che renderà il viaggio all'estero un'esperienza ancora più entusiasmante e sicura.
 
Non importa se sei un viaggiatore esperto o meno, Travel Admin ti aiuterà a rendere ogni momento indimenticabile.
 
Travel Admin è disponibile per iPhone e Android
 
Luca Carbone
Esperto del digitale
www.lucacarbone.ch

Guarda anche 

Scuola media Sant’Anna: Tedesco già in prima media!

Il DECS (Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport) ha recentemente autorizzato la scuola media dell’Istituto Sant’Anna ad iniziare c...
27.03.2024
Publireportage

"Elezioni Comunali Lugano: Maurizio Nespoli si impegna per una maggiore sicurezza sul lavoro"

Caro cittadino, cara cittadina,   in vista delle elezioni comunali a Lugano, è importante affrontare temi cruciali per la nostra città, un...
13.03.2024
Publireportage

Open Day al centro professionale di Gordola!

PROGRAMMA: DA LUNEDÌ 4.3.24 A VENERDÌ 8.3.24 8.30-11.45 / 13.00-16.30 RITROVO INFO-POINT / BLOCCO C PORTE APERTE - INFO DAY Il Centro prof...
05.03.2024
Publireportage

Open day alla scuola media dell'Istituto Sant'Anna

Dall’anno scolastico 2023/2024 ha preso inizio un profondo processo di rinnovamento della scuola media del Sant’Anna. Rifacendosi alla tradizione secol...
29.01.2024
Publireportage

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto