Publireportage, 10 settembre 2025

TPL apre le porte per festeggiare 25 anni insieme alla comunità

Una giornata di porte aperte, per scoprire il mondo TPL e celebrare un quarto di secolo al fianco della comunità. Sabato 25 ottobre 2025, a partire dalle ore 12:00, la Rimessa di Pregassona si trasformerà in una grande festa aperta a tutti.

Il programma della festa è pensato per coinvolgere tutti, grandi e piccoli: stand informativi, attività di intrattenimento, musica dal vivo, un concorso con premio in palio e la maccheronata offerta ai partecipanti. Un’occasione per scoprire da vicino il mondo TPL e vivere un pomeriggio di convivialità e divertimento.
 
Ad anticipare l’evento, è partita una campagna promozionale festosa, visibile in città, sui bus TPL, sui canali digitali e sulla stampa. La campagna veicola con energia e positività questo quarto di secolo di mobilità condivisa, al servizio del territorio e che racchiude la visione di TPL: diventare sempre più il vettore di fiducia per gli spostamenti quotidiani.

 
Per l’occasione è stato ideato un motivo grafico speciale con i colori delle linee della sua rete di trasporto che insieme alle curve diventano così il simbolo dei tragitti e dei collegamenti che ogni giorno accompagnano la comunità.
 
Tutti i dettagli e il programma completo sono disponibili online su www.tplsa.ch/25-anni, una sezione speciale del sito dedicata all’anniversario, dove è possibile rivivere le tappe principali della storia di TPL e rimanere aggiornati sui festeggiamenti.
 
Informazioni pratiche sulle Porte aperte
Data: sabato 25 ottobre 2025
Luogo: Rimessa TPL, Via Giovanni Maraini 46, Pregassona
Orario: 12.00 - 17.30
Ingresso libero e senza iscrizione
Info: www.tplsa.ch/25-festa.html

Guarda anche 

UBS premia i migliori studenti dell’Istituto Sant’Anna

Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare per il 13° anno i migliori allievi di diversi istit...
26.06.2025
Publireportage

Sostieni il Mattinonline. Combattiamo insieme la cancel culture e il wokismo

Dal 2008, MattinOnline racconta "quello che gli altri non dicono". Con passione e determinazione, il nostro piccolo team lavora ogni giorno per offrire notiz...
02.04.2025
Publireportage

Le Settimane Musicali di Ascona 2024: al via con tre eventi imperdibili

L'edizione 2024 delle Settimane Musicali di Ascona inizia con tre eventi di grande richiamo, offrendo al pubblico l'opportunità di assistere a esibizion...
02.09.2024
Publireportage

Tutti pazzi per l'estate al Casinò Lugano

Dal Bingo e alla Fun Roulette, dalla Notte della Pinsa all'Hamburger Gourmet Night, passando dai pacchetti pensati per gli Europei alle Olimpiadi, il programma pro...
26.07.2024
Publireportage

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto