Magazine, 01 giugno 2023

«Il mio seno non è rifatto, ecco la prova»

Sabrina Salerno posta su Instagram la perizia di un chirurgo che lo certifica: “È un fake che mi perseguita da 30 anni”

GENOVA (Italia) – Sabrina Salerno si sente perseguitata da una fake news da 30 anni e questa volta, dopo l’ennesimo attacco della sua amica-nemica Angela Cavagna, ha sbottato: “Il mio seno non è rifatto” e per provarlo la 55enne ha postato su Instagram la perizia di un chirurgo plastico che lo certifica: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”. 

 
 
 
“Spero con questo documento di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, ha concluso Sabrina Salerno postando una carrellata di foto oltre al certificato medico.
 
 
Ora, “Miss Maglietta Bagnata”, come è stata proclamata dai suoi fan può essere più tranquilla e mostrare il suo décolleté con più gioia e serenità.

Guarda anche 

Wanda Nara… fuori di seno. Galeotta una canottiera in diretta Instagram

Questa volta la canotta ci ha messo lo zampino e ha lasciato Wanda Nara col seno scoperto: durante una diretta Instagram la show girl argentina, rilassata e sovrappensier...
16.01.2023
Magazine

GALLERY – Una squadra di calcio… dedicata a Sabrina Salerno!

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anni ’80 era il sogno di tanti uomini. Cantava, ballava e con le sue forme faceva sognare in tanti. Ora è addirittura diventa...
17.09.2020
Sport

Decolleté "in 4D"

Segno della sensualità della donna, simbolo femminile ispirazione nell’arte, il seno è un arma della seduzione che accompagna le curve del corpo e ne ...
26.06.2018
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto