Magazine, 06 aprile 2023

Spopola la nuova moda: la cena nudi tra sconosciuti. Boom di prenotazioni femminili

A New York con 88 dollari si prenota un menù vegano e ci si scrolla di dosso tabù e vestiti

NEW YORK (USA) – Il nuovo trend per quanto riguarda il cibo e il condividere arriva direttamente da New York e si chiama “Füde Dinner Experience”: una cena con un particolare dress code, infatti si sta a tavola completamente nudi con commensali che sono dei perfetti sconosciuti. A celebrare la tendenza è il ‘New York Times’ che racconta la storia di questa nuova tendenza.
 
 
La padrona di questa casa senza veli è la modella e artista Charlie Ann Max e al costo di 88$, e previa approvazione, gli ospiti si siedono a tavola con altri sconosciuti e per qualche ora, assaporando un menù vegano, si scrollando da dosso tabù e pudore. 

 
 
I motivi per cui ci si spoglia a cena li elenca la stessa Charlie Ann Max: alcuni vogliono sentirsi più connessi col proprio corpo, altri vogliono stringere amicizie disinibite. I commensali sono quasi solo donne, i maschi non sono esclusi, ma qualcuno deve garantire per loro.
 
 
La modella ha iniziato a sperimentare alcuni eventi nudi, tra cui la respirazione, a partire dal 2020 quando il tutto era solo su invito, poi la voce si è diffusa tramite i social e le cene sono andate a ruba, con richieste che arrivano da ogni parte del mondo. L’ultima cena, inoltre, si è focalizzata sul ciclo mestruale: “Embracing Your Inner Rhythms: for Individuals to Connect with their Menstrual Cycles” (L'accettazione dei propri ritmi interiori: per gli individui che vogliono connettersi con I cicli mestruali).

Guarda anche 

Costrette a togliere il velo dopo l’arresto, musulmane risarcite

La città di New York ha accettato di pagare 17,5 milioni di dollari per risolvere una causa intentata da due donne musulmane che sostenevano che la polizia aveva v...
09.04.2024
Mondo

Bambino morto all’asilo: aveva assunto droga

NEW YORK (USA) – Tragedia in un asilo nido del Bronx, dove un bambino di un anno è morto per arresto cardiaco e altri tre sono stati ricoverati in ospedale p...
19.09.2023
Magazine

Video hard per lanciare la campagna elettorale: l’idea del newyorkese Mike Itkis

NEW YORK (USA) – Mike Itkis, candidato indipendente al Congresso americano nel 12° distretto di New York ha pubblicato un video hard che lo vede protagonista in...
20.10.2022
Magazine

Sarebbero una cinquantina gli svizzeri partiti combattere in Ucraina, 15 sono morti

Stando al Ministero della Difesa russo, sui 6956 cittadini stranieri che si sono uniti alle forze ucraine dall'inizio del conflitto in Ucraina 55 sono cittadini svizz...
19.06.2022
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto