Magazine, 31 marzo 2023

Brehme che gaffe! Registra un video di auguri ma filma la moglie in topless

“Ora tutti sanno quanto è bella”, sono state le parole dell’ex terzino tedesco dell’Inter

BERLINO (Germania) – In campo era freddo, attento, micidiale sui caldi di punizione e di rigore, tanto da aver regalato la Coppa del Mondo alla sua Germania nel 1990 con una trasformazione dagli 11m in finale contro l’Argentina. Sul web, invece, Andreas Brehme ha mostrato qualche pecca, tanto da inviare inavvertitamente un video nel quale è ripresa la sua compagna in topless.
 
 
Il video è diventato immediatamente virale: Brehme invia regolarmente dei video a un portale specializzato in auguri di compleanno da parte di celebrità, che vengono poi personalizzati e inviati ai fan via WhatsApp. 

 
 
Durante una di queste registrazioni nel suo appartamento per le vacanze sul lago di Garda, l’ex terzino dell’Inter è stato attirato dall’ingresso nella stanza da parte della compagna, Susanne Schaefer, che in quel momento era in topless, e girandosi l’ha ripresa.
 
 
“Ci ridiamo sopra e io prendo in giro Andy, il mio esperto di social media”, ha detto la compagna a ‘Bild’. “Ora tutto il mondo sa che moglie fantastica ho! Non sarebbe dovuto succedere, ma posso solo farci una risata sopra. In futuro sarà meglio che sia Susanne a filmare…”, ha commentato Brehme.

Guarda anche 

La Canalis infiamma il 2024 col primo topless stagionale

MIAMI (USA) – Il primato del 2024 se l’è già preso, sfoderando il primo topless dell’anno. Ed Elisabetta Canalis, anche a 45 anni, riesce ...
14.03.2024
Magazine

Cerca di soffocare la moglie di notte: assolto perché sonnambulo

BRESCIA (Italia) – Era finito a processo con l’accusa di aver cercato di soffocare nel sonno la moglie, ma è stato assolto perché ha dimostrato ...
26.02.2024
Magazine

Calcio in lutto: è morto Andreas Brehme

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Una triste notizia è giunta questa mattina dalla Germania: il calcio piange la morte di Andreas Brehme, che si è spento...
20.02.2024
Sport

Rohann Dennis shock: arrestato per omicidio volontario della moglie

ADELAIDE (Australia) – L’ultimo giorno dell’anno si apre con una notizia che scuote il mondo del ciclismo: Rohann Dennis, corridore della Jumbo-Visma, &...
31.12.2023
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto