Magazine, 16 febbraio 2023

Un bacio di troppo (con Rosa Chemical): Ferragni e Fedez in crisi?

Dalla lite nel backstage del Festival al gelo social: la coppia glamour sembrerebbe ai ferri corti

MILANO (Italia) – La coppia Chiara Ferragni-Fedez, ancora una volta, è finita sotto i riflettori e la serata conclusiva del Festival di Sanremo è stata l’apoteosi professionale con lei protagonista sul palco dell’Ariston e con lui al centro di un vero e proprio dibattito. Personalmente, però, qualcosa sembrerebbe scricchiolare tra i due dopo l’esperienza sanremese. In tanti, infatti, hanno notato che, oltre alla sorpresa della Ferragni in seguito al bacio di Fedez con Rosa Chemical, tra i due è calato il gelo social.
 
 
Quando Rosa Chemical e Fedez si sono baciati sul palco in diretta tv, Chiara ha minimizzato e l’ha presa con filosofia… o forse no. Perché in un video di backstage l’imprenditrice digitale non è apparsa serena. “Fede, cosa hai combinato?”, si legge sul labiale, mentre il rapper sgrana gli occhi e allarga le braccia, coma giustificare un qualcosa di cui non ha capito la portata. Tra i due sarebbe nato un diverbio. 

 
 
Dopo il Festival i due non sono apparsi insieme sui social, cosa davvero strana e inusuale. Fedez, infatti, facendo i complimenti social a diversi protagonisti della kermesse canora, ha praticamente dimenticato la Ferragni, a cui ha dedicato solo una storia, riproponendo un tweet pubblicato dopo la prima serata di Sanremo (“Sono fiero di te. Ti amo”), che è sembrata più una toppa, troppo piccola, che altro. In effetti anche lei tramite i social pubblica le foto delle sue serate, degli amici, dei figli… ma di Fedez neanche l’ombra.
 
 
I maligni sostengono che ciò che davvero ha infastidito Chiara, non sia stato il famoso bacio con Rosa Chemical, ma il fatto che suo marito le abbia rubato la scena, sia a Sanremo che sui social media, anche con le sue parole e la sua canzone cantata durante le serate sanremesi.

Guarda anche 

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

“Chiara resta la donna più importante della mia vita”

MILANO (Italia) – Nella sua prima intervista tv dopo la crisi di coppia con Chiara Ferragni, Fedez ha parlato apertamente della sua malattia, della droga, del sesso...
11.04.2024
Magazine

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

La Ferragni diffida Fedez: “Non parlare del divorzio in tv”

MILANO (Italia) – I nervi tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più tesi e la loro crisi sempre più insanabile. L’influencer parla con i f...
22.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto