Mondo, 14 febbraio 2023

Stresa, giovane segregata in casa dal padre

Un 52enne bengalese di Stresa è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L'uomo ha segregato in camera la figlia 20enne per diversi giorni. Ad allertare le forze dell'ordine è stato il fidanzato bengalese di 20 anni, che ha dato il via all'indagine tramite una chiamata durata pochi minuti. "La mia ragazza abita a Stresa, io a Milano. Suo fratello mi ha avvertito che il padre l'ha chiusa in camera da tre giorni senza mangiare, senza bagno e senza niente. Aiutatemi per favore". 


La chiamata risale allo scorso 6 febbraio.  All'origine del sequestro ci sarebbe proprio la relazione della giovane con il fidanzato bengalese, non accettata dal padre. Quando i Carabinieri di Stresa sono arrivati nell'abitazione del 52enne, il diretto interessato ha cercato di negare tutto affermando che la figlia si trovasse in Bangladesh.

Udendo, però, le voci dei militari, la giovane donna ha iniziato a urlare e battere sulla porta per farsi sentire. L'uomo è stato immediatamente arrestato. Dopo il ricovero in ospedale, invece, la 20enne è stata ospitata in una casa protetta insieme ai suoi due fratelli.

Guarda anche 

Elezioni in Aragona: batosta per la sinistra, Vox raddoppia e Sanchez vacilla

SPAGNA - I risultati delle elezioni regionali in Aragona, tenutesi l'8 febbraio 2026, segnano un ennesimo schiaffo per il governo socialista di Pedro Sanchez. Il P...
11.02.2026
Mondo

IL SINDACO ISLAMO-WOKE DI NEW YORK promuove il velo per le donne

Dopo aver giurato nientemeno che sul Corano, il "compagno" Mamdani ha deciso di festeggiare ufficialmente la "Giornata dell'Hijab". Sì, ...
09.02.2026
Mondo

"AVANTI TUTTI!" Il governo Sánchez promette lo status legale a mezzo milione di irregolari. Davanti ai consolati partono le code.

L’annuncio del governo spagnolo di una vasta regolarizzazione ha prodotto effetti immediati e visibili. In diverse città centinaia di persone si sono pres...
02.02.2026
Mondo

"Didattica a distanza" per gli allievi della Valtellina. Con le Olimpiadi torna la misura (tristemente) famosa nel periodo "Covid"?

OLIMPIADI 2026 - In Valtellina l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 porta con sé una conseguenza concreta: la soppressione di alcun...
29.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto