Magazine, 26 gennaio 2023

Fedez, che figuraccia: sogghigna quando si parla di Manuela Orlandi

Il fratello della donna scomparsa 40 anni fa però, nonostante le critiche sul web, ha invitato tutti a considerare l’uscita del rapper come un semplice “momento di immaturità”

MILANO (Italia) – “Innanzitutto, posso dire? Non l’hanno mai trovata”, queste le parole dette da Fedez prima di scoppiare a ridere mentre parlava, in compagnia del conduttore della trasmissione di Rete 4 ‘Quarto Grado’, Gianluigi Nuzzi, della serie ‘Vatican Girl’. “Questo black humor che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”, ha commentato il giornalista. “Scusami, mi faceva troppo ridere… ma non fa ridere”, ha risposto il rapper che si è reso conto dell’errore. 

 
 
Fedez è immediatamente salito ai trending topics di Twitter, a causa della valanga di insulti e critiche da parte degli utenti. Nessuno, ovviamente, ha accolto con piacere il suo scivolone su un mistero italiano (e non solo) che dura da 40 anni.
 
 
“In tanti hanno dovuto subire comportamenti in malafede e cattivi ben peggiori di una risata non nata con la volontà di offendere o mancare di rispetto, me lo auguro, anche se ovviamente mi è dispiaciuto – ha spiegato all’’Ansa’ Pietro Orlandi, il fratello di Manuela – Non capivo cosa ci fosse da ridere dicendo ciò che ha detto. Credo che si tratti solo di un momento di immaturità, come quando da ragazzini poteva scappare una risata durante un funerale. In questa vicenda lunga 40 anni ci sono atteggiamenti molto più gravi da parte delle istituzioni che dovrebbero far indignare molto di più”.

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

La Ferragni diffida Fedez: “Non parlare del divorzio in tv”

MILANO (Italia) – I nervi tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più tesi e la loro crisi sempre più insanabile. L’influencer parla con i f...
22.03.2024
Magazine

Sulla mano di Chiara rispunta la Fede(z)?

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni e Fedez hanno ancora l’anello al dito? Il rapper la mostra per bene, ma anche lei sembrerebbe indossare ancora la fede. Ma g...
03.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto