BARCELLONA (Spagna) – Altro che “Casio che dura tutta la vita” e “Twingo”, Gerard Piqué avrebbe già tradito Clara Chia Marti, con la giovane Julia Puig Gali, avvocatessa che si è occupata del divorzio con Shakira che, sotto sotto, se la ride. La telenovela, insomma, si arricchisce di altri intriganti particolari.
A svelarli un noto paparazzo spagnolo, Jordi Martin, secondo il quale dopo la revenge song della colombiana, la nuova fidanzata dell’ex marito non avrebbe apprezzato le voci sull’intenzione dell’ex Barca di riconquistare la cantante e lo abbia lasciato.
Piqué, senza perdersi d’animo, avrebbe subito contattato Julia Puig Gali, 25enne divorzista, che della separazione dell’ex difensore da Shakira si era occupata. La bella avvocatessa, il cui profilo Instagram sarebbe diventato subito privato in seguito alle parole del giornalista spagnolo, sarebbe la cugina di Puig, ex compagno di squadra di Piqué ai tempi del Barcellona. Ovviamente c’è tutto da verificare: Piqué avrebbe conosciuta Julia già tre anni fa, quindi prima della sua separazione da Shakira e della sua relazione con Clara.