Magazine, 01 dicembre 2022

Tutti i monaci positivi al test antidroga: chiuso tempio buddista

È accaduto in Thailandia, nel distretto di Bung Sam Phan

THAILANDIA – In Thailandia un tempio buddista è stato chiuso dopo che tutti i monaci presenti sono risultati positivi a un controllo antidroga. È accaduto nel distretto di Bung Sam Phan, nel nord del Paese: i monaci, stando al referto dei funzionari locali, sono risultati positivi alla metanfetamina.
 
 
La polizia, nell’ambito di un’azione antidroga, si è unita alle autorità sanitarie e ha fatto irruzione nel tempio, dove si trovavano tre monaci e l’abate: tutti e quattro sono stati sottoposti al test antidroga e sono risultati positivi. 

 
 
I monaci sono quindi stati inviati in una clinica specializzata. “Il tempio è vuoto e gli abitanti dei villaggi vicini sono preoccupati di non poter fare alcune cerimonia”, hanno spiegato i funzionari locali.
 
 
Stando all’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, la Thailandia è un importante Paese di transito per la metanfetamina che arriva dallo Stato birmano di Shan attraverso il Laos: le pillole vengono vendute per strada a 50 centesimi di Euro l’una.

Guarda anche 

Bambino morto all’asilo: aveva assunto droga

NEW YORK (USA) – Tragedia in un asilo nido del Bronx, dove un bambino di un anno è morto per arresto cardiaco e altri tre sono stati ricoverati in ospedale p...
19.09.2023
Magazine

Neonati positivi alla cocaina: la madre li abbandona in ospedale

PALERMO (Italia) – Due gemellini, un maschietto e una femminuccia, appena nati all’ospedale di Palermo sono stati abbandonati dalla madre 32enne con gravi pro...
10.09.2023
Magazine

Dele Alli shock: “Abusato a 6 anni, a 8 vendevo droga”

LONDRA (Gbr) – Per diversi anni è stato un vero crack del calcio inglese, con lui, Harry Kane e Son il Tottenham volava in campionato, poi ha vissuto un mome...
16.07.2023
Sport

Uno degli uomini più ricercati in Europa viveva nel lusso a Zurigo

Nel febbraio 2022, il barone della droga belga Flor Bressers è stato arrestato a Zurigo. Mercoledì il tribunale distrettuale di Zurigo ha emesso una sentenz...
14.07.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto