ROMA (Italia) – Come sappiamo, organizzare un matrimonio – amore e felicità a parte – costa, e non poco. Specie quando si parla di ristorante e così una coppia di sposini di Roma ha deciso di prenotare un pranzo in una sala sulla Appia Antica senza avvisare il proprietario che quello fosse il loro matrimonio. Il titolare e i camerieri, basiti, hanno scoperto il tutto quando gli sposi e gli invitati si sono presentati di tutto punto al ristorante. “Me l’avreste dovuto dire prima”, sarebbero state le prime parole del proprietario. “Ci avreste alzato il prezzo”, avrebbero risposto di tutto punto gli sposi.
La spiegazione del titolare, in merito alle sue parole, come riportato dai media locali, era relativa al potenziale danno d’immagine: i commensali seduti agli altri tavoli avrebbero potuto pensare a un trattamento non adeguato agli sposi, oppure che i festeggiamenti avrebbero potuto disturbare gli altri clienti.
Sui social in molti però pensano al fatto che spesso “si specula troppo sui ricevimenti per un matrimonio”. Dove starà la verità?