Sport, 12 settembre 2022

L’alta classifica fa male all’ACB: il Wil dilaga

I granata sono caduti nello scontro al vertice e sono stati battuti 5-1

WIL – Di solito chi ben comincia è a metà dell’opera. Di solito appunto. Provate a chiedere all’ACB che ieri, in uno scontro al vertice del campionato di Challenge League, nonostante l’ottimo avvio non ha saputo tenere a bada la risposta del Wil che, alla fine, si è imposto per 5-1.
 
E pensare che erano stati proprio i granata, con Fernando Cocimano in panchina, a trovare il vantaggio col colpo di testa preciso ed efficace di Pollero. Un fuoco di paglia, visto che i padroni di casa hanno impiegato pochi minuti per ritrovare il pareggio. Un pareggio che, nel corso del secondo tempo, è sfociato in un clamoroso KO. 

 
Dopo il 2-1 interno trovato su punizione, il Wil ha potuto sfruttare le praterie concesse dal Bellinzona che da quel momento in poi ha potuto far poco o nulla, se non raccogliere in fondo al sacco altri tre palloni.
 
Insomma un 5-1 pesante ma che non intacca di una virgola l’ottimo inizio di campionato dell’ACB. 13 punti ottenuti fin qui. Cosa pretendere di più?

Guarda anche 

VIDEO - Colpo alla testa: il portiere perde i sensi. Partita interrotta e tanta paura

WAALWIJK (Olanda) – Si sono vissuti momenti di grande apprensione e di panico a Waalwijk, in Olanda, nei minuti conclusivi della sfida di campionato tra RKC e Ajax,...
02.10.2023
Sport

“Al campetto di Molino Nuovo sono cresciuti sportivi famosi”

LUGANO - Ivan Parini (classe 1955) è il personaggio dell’odierna puntata de Il villaggio dello sport. Centravanti di razza nato e cresciuto a ...
02.10.2023
Sport

Altro successo corroborante. E ora sotto con il Besiktas!

WINTERTHUR - Seconda vittoria consecutiva dei bianconeri: dopo aver liquidato il modesto Losanna a Cornaredo, la squadra di Croci Torti è andata a vincere con...
01.10.2023
Sport

Il Lugano ritrova il sorriso e scopre, forse, un campioncino

LUGANO – Due sconfitte filate in campionato poteva bastare. 45 giorni senza Cornaredo pure. E guarda caso, su un campo da gioco finalmente degno di questo nome, il ...
28.09.2023
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto