Sport, 08 settembre 2022

“Petkovic non lo perdono. Napoli? Dopo quella rapina con la pistola in faccia…”

Behrami nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista dopo oltre tre anni di silenzio. Ora vive a Udine con Lara Gut

UDINE (Italia) – Dopo tre anni di silenzio, Valon Behrami è tornato a parlare del rapporto terminato, non certamente bene, con Vladimir Petkovic così come col Napoli. Ha quindi deciso, dopo il suo ritiro, di raccontare la sua verità, senza freni e mettendo a nudo tutto ciò che è successo, specie in seno alla Nazionale, fuori dal campo.
 
 
Parlando del suo rapporto con Petkovic, dopo il Mondiale russo, Valon ha spiegato al ‘Blick’ di aver avuto “fiducia in lui, mentre lui mi ha tradito, non potrò mai perdonarlo. Che non fossi più all’altezza per andare avanti a giocare in Nazionale era forse vero, ma avrebbe potuto dirmi le cose in faccia e non con una telefonata di trenta secondi, magari aveva paura della mia reazione”.
 
 
Dopo l’1-1 maturato contro il Brasile, Behrami ebbe “un energico faccia a faccia col segretario generale della Nazionale, tanti compagni con la doppia nazionalità non volevano più giocare con la Svizzera per colpa sua. Lo feci presente alla Federazione che non fece nulla”. 

 
 
Ora Valon e Lara Gut vivono a Udine. “Vivevamo insieme a Sion, ma non ci sentivamo liberi. La gente era simpatica ma in Svizzera siamo sempre osservati, mentre a Udine nessuno ci riconosce”.
 
 
Behrami ha anche raccontato un aneddoto relativo al suo addio al Napoli. “Ero in auto e notai che qualcuno mi seguiva. Mi hanno rotto lo specchietto, ho abbassato il finestrino e mi hanno puntato una pistola alla testa. Che shock! Mi hanno rubato anche l’orologio. Uno indossava una calza in testa, l’altro l’ho visto e l’ho denunciato in Polizia, identificandolo come avviene nei film. Nei due-tre mesi prima del processo ricevetti minacce dalla sua famiglia. Un giorno andai dal parrucchiere con mia figlia e mi rubarono l’auto. Lì decisi di andarmene”.

Guarda anche 

Guai economici per Cafù: in vendita la sua villa da 7 milioni

BARUERI (Brasile) – Il ‘Pendolino’ Cafù si trova nei guai per un debito di 3'000'000 di euro: la notizia arriva direttamente dal Brasile,...
28.03.2024
Sport

Spese pazze e campioni: l’effetto Saudi Pro League già finito?

LUGANO – La scorsa estate è stata quella dei colpi a suon di milioni di euro versati dai club arabi, con la Saudi Pro League che ha riempito le casse di molt...
26.03.2024
Sport

Svizzera ancora in bianco. Preoccupa Sommer

COPENAGHEN (Danimarca) - A 80 giorni dagli Europei di Germania, la Svizzera ha giocato la sua prima delle quattro amichevoli programmate in vista dell’importan...
24.03.2024
Sport

Lara, un fantastico tris in attesa di Odi

SAALBACH (Austria) – Se qualcuno pensava che Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt fossero soddisfatti dopo aver alzato al cielo la scorsa settimana la coppetta di Giga...
24.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto