Magazine, 28 agosto 2022

Arisa provoca ancora: in topless ed è sempre più hot

La cantante ha condiviso alcune immagini del video della sua nuova canzone ‘Tu mi perdicion’

MILANO (Italia) – Arisa non smette di provocare e si fa sempre più audace e sexy. La cantante ha da poco compiuto 40 anni e, dopo aver espresso anche il desiderio di girare un film porno, ha pubblicato uno scatto bollente in topless sui social. La foto è presa dal video del suo nuovo singolo, ‘Tu mi perdicion’, un pezzo cantato in spagnolo e con cui ha avuto un grande successo.
 
 
Nel video, Arisa si trasforma in una specie di odalisca/piratessa, che si aggira in un paesaggio desertico: un corpetto dalla scollatura audace, un mantello e pantaloni a vita bassa in pizzo rosso, con i capelli scuri intrecciati la rendono sexy e provocante. 

 
 
Nella descrizione della foto, ecco una frase della canzone, a sottolineare una nuova consapevolezza dopo aver superato una delusione d’amore. “Ti ordino di uscire dai miei pensieri, hai giocato sporco con i miei sentimenti per raggiungere i tuoi scopi. Pagherai per ogni lacrima che ho versato e l'amore che ti ho dato tornerà. Non sei altro che un bugiardo. Risorgerò una donna nuova con dentro la tua memoria, come segno ardente di ciò che non vorrò più nella mia vita. Sei la mia rovina, la mia rivelazione…”.
 
 
Una trasformazione fisica la sua, anche per presenziare a ‘Ballando con le stelle’, dovuta soprattutto all’innamoramento che non la faceva mangiare che è anche un processo di accettazione di sé e della propria femminilità.

Guarda anche 

GALLERY – Marta Kostyuk infiamma Parigi… e i social

PARIGI (Francia) – Il suo Roland Garros, nel torneo di doppio, in coppia con la rumena Gabriela Ruse, si è interrotto in semifinale, al cospetto della coppia...
11.06.2024
Sport

Criticata per l’outfit indossato alla cresima della sorella, sbotta: “Arrestatemi avanti”

MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti negli scorsi giorni è stata criticata per l’outfit indossato alla cresima della sorella Sole, figlia di Michelle Hu...
28.05.2024
Magazine

Il PS usa il vincitore di Eurovision per promuovere la sua iniziativa sui premi di cassa malati

Il vincitore del concorso musicale Eurovision Nemo è la star del momento. L'artista di Bienne è al centro dell'attenzione dalla sua vittoria e ora a...
18.05.2024
Svizzera

Nel PS vallesano una proposta per limitare la parola agli uomini

Gli uomini del partito socialista vallesano potrebbero presto dover far attenzione a quanto parlano in occasione degli incontri di partito. Una singolare proposta che sar...
01.05.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto