Magazine, 28 agosto 2022

Arisa provoca ancora: in topless ed è sempre più hot

La cantante ha condiviso alcune immagini del video della sua nuova canzone ‘Tu mi perdicion’

MILANO (Italia) – Arisa non smette di provocare e si fa sempre più audace e sexy. La cantante ha da poco compiuto 40 anni e, dopo aver espresso anche il desiderio di girare un film porno, ha pubblicato uno scatto bollente in topless sui social. La foto è presa dal video del suo nuovo singolo, ‘Tu mi perdicion’, un pezzo cantato in spagnolo e con cui ha avuto un grande successo.
 
 
Nel video, Arisa si trasforma in una specie di odalisca/piratessa, che si aggira in un paesaggio desertico: un corpetto dalla scollatura audace, un mantello e pantaloni a vita bassa in pizzo rosso, con i capelli scuri intrecciati la rendono sexy e provocante. 

 
 
Nella descrizione della foto, ecco una frase della canzone, a sottolineare una nuova consapevolezza dopo aver superato una delusione d’amore. “Ti ordino di uscire dai miei pensieri, hai giocato sporco con i miei sentimenti per raggiungere i tuoi scopi. Pagherai per ogni lacrima che ho versato e l'amore che ti ho dato tornerà. Non sei altro che un bugiardo. Risorgerò una donna nuova con dentro la tua memoria, come segno ardente di ciò che non vorrò più nella mia vita. Sei la mia rovina, la mia rivelazione…”.
 
 
Una trasformazione fisica la sua, anche per presenziare a ‘Ballando con le stelle’, dovuta soprattutto all’innamoramento che non la faceva mangiare che è anche un processo di accettazione di sé e della propria femminilità.

Guarda anche 

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

La politica di asilo di Beat Jens fa litigare il partito socialista

Il consigliere federale Beat Jans, entrato in carica lo scorso dicembre, si è finora contraddistinto per aver introdotto alcune restrizioni nella politica d'as...
06.04.2024
Svizzera

In Svizzera 800 mila persone dipendono dall'aiuto sociale

Nel 2022, 800'000 persone residente in Svizzera dipendevano dell'assistenza sociale, pari al 9,2% della popolazione. Gli aiuti della Confederazione, dei Cantoni e...
23.03.2024
Svizzera

La Canalis infiamma il 2024 col primo topless stagionale

MIAMI (USA) – Il primato del 2024 se l’è già preso, sfoderando il primo topless dell’anno. Ed Elisabetta Canalis, anche a 45 anni, riesce ...
14.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto