Sport, 16 giugno 2022

Shakira-Piqué: i tradimenti scoperti da un investigatore privato

La relazione del calciatore con l’amante andava avanti da tempo. Tra i messaggi inviati alcuni in cui la definiva la sua “first lady”

BARCELLONA (Spagna) – Emergono sempre nuovi dettagli in merito alla fine della storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué: la popstar avrebbe avuto le prove dei tradimenti e della relazione dell’ex compagno dopo averlo fatto pedinare da un investigatore privato, perché insospettita dai comportamenti insoliti del giocatore del Barca.
 
 
Shakira avrebbe scoperto alcuni messaggi indirizzati all’amante: tra questi ce n’era uno in cui la definiva la sua “first lady”. 

 
 
Al momento la sua nuova fiamma è rimasta anonima. Nonostante Piqué abbia respinto ogni tentativo di Shakira di ricucire il legame, al momento il loro rapporto è in una fase delicata per quanto concerne l’affidamento dei figli. Settimana scorsa i due hanno trascorso qualche giorno in Repubblica Ceca con i bambini per accompagnare il piccolo Milan nella supercoppa di baseball U10 in cui era impegnato, ma il difensore dei catalani non intende turbare questo equilibrio con uscite pubbliche sul suo nuovo legame.

Guarda anche 

Shakira torna a parlare di Piqué: “Ho messo in pausa la mia carriera per stargli accanto”

BARCELLONA (Spagna) – È ormai passato oltre un anno da quando ha pubblicato ‘Bzrp Music Session, vol. 53’, il singolo di successo in cui lanciava...
18.03.2024
Magazine

Wanda Nara, ci risiamo: ha tradito Icardi con Baldé?

ISTANBUL (Turchia) – Sono ancora sposati, dice lui, ma intanto un nuovo gossip va ad interessare Mauro Icardi e Wanda Nara, con l’aggiunta di un altro uomo, d...
29.01.2023
Magazine

Piqué “scatenato”: ha già tradito anche Clara…?

BARCELLONA (Spagna) – Altro che “Casio che dura tutta la vita” e “Twingo”, Gerard Piqué avrebbe già tradito Clara Chia Marti, ...
24.01.2023
Magazine

Piqué-Shakira: sono bordate social

BARCELLONA (Spagna) – Non si sono lasciati proprio bene, anzi. E ora dopo tante parole, dopo una canzone da lei dedicata all’ex marito, volano bordate anche s...
17.01.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto