Ticino, 21 marzo 2022

A Mendrisio ci sarà la Notte degli Assi!

Galleria fotografica

Il Casinò Admiral di Mendrisio ha annunciato ufficialmente il prossimo torneo che si svolgerà all’interno dell’Admiral Poker Room. Si tratta de La Notte degli Assi in versione “platinum”, un brand pokeristico del bacino italiano che ha scritto indimenticabili pagine di storia di questo gioco all’interno di vari Casinò in tutta Europa. 

Per il Casinò Admiral di Mendrisio si tratta del secondo evento pokeristico di questo 2022, l’anno in cui è stato prepotentemente lanciato il progetto del Texas Hold’em all’interno della casa da gioco del Mendrisiotto. Dopo il grandissimo successo di IPO Master che aveva polverizzato il precedente record del 2020 al Casinò Lugano, ci si aspetta un’altra grande risposta da parte dei giocatori di poker svizzeri, italiani e anche del resto d’Europa.


La Notte degli Assi Platinum si svolgerà dal 23 al 29 maggio e il Main Event avrà un costo d’iscrizione di 1.000 euro. Ma anche in questo caso sarà possibile qualificarsi attraverso tornei satellite da soli 120 euro che si svolgeranno il 23 e il 24 maggio con 20 ticket garantiti complessivi. Oltre all’evento principale il palinsesto prevede anche un torneo di Pot Limit Omaha il giorno 25 maggio e un High Roller da 1500 euro che chiuderà la kermesse pokeristica il 28 e il 29 maggio. Si chiamerà Arena Platinum e sarà un torneo VIP con prenotazione obbligatoria. Il vincitore del Main Event, oltre al premio in denaro riceverà un prezioso braccialetto in platino griffato “Notte degli Assi”.

Durante tutto l’evento proseguirà l’attività quotidiana dei tavoli di Poker Cash Game, che stanno animando la sala principale del Casinò di Mendrisio dal 1 gennaio 2022 con risultati davvero molto confortanti, che, nei piani della Direzione della casa da gioco del Sottoceneri, hanno stanno ampiamente superando le aspettative.

Galleria fotografica

Guarda anche 

Il presidente del Centro Fiorenzo Dadò sotto inchiesta per falsa testimonianza e denuncia mendace

Il Ministero Pubblico del Canton Ticino ha annunciato martedì di aver aperto un procedimento penale per titolo di falsa testimonianza e di denuncia mendace nei con...
05.11.2025
Ticino

"Basta criminali stranieri! I Ticinesi non devono più pagare per loro"

LEGA DEI TICINESI - I numeri parlano chiaro: due detenuti su tre in Svizzera sono stranieri. Nel 2024, su oltre 12'000 pene eseguite in Svizzera, il 69% riguarda c...
05.11.2025
Ticino

"Losone, tutti zitti sulla trasparenza: più comodo non parlare"

Incredibile ma vero: la sera del 27 ottobre 2025, a Losone, la maggioranza del Consiglio comunale ha deciso che i cittadini non devono sapere come votano i loro rappresen...
04.11.2025
Ticino

Iniziativa “Per il futuro” sarebbe in vantaggio in Ticino, secondo un sondaggio SRF, dubbi sull'attendibilità

INIZIATIVAFUTURO - Secondo un sondaggio SRF diffuso nei notiziari RSI, in Ticino l’iniziativa federale “Per il futuro” — che punta a introdurre...
06.11.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto