Magazine, 17 marzo 2022

Hacker entra nel profilo di Wanda Nara: scoperti messaggi di un altro calciatore

Tra le conversazioni presenti c’è anche quella di un calciatore, Ezequiel Barco

MILANO (Italia) – Questa volta ci ha pensato un hacker a far balzare agli onori della cronaca Wanda Nara: i suoi account social sono stati violati e, di colpo, da Instagram a Twitter, i suoi profili sono impazziti, diffondendo in rete una serie di messaggi privati. Tra i suoi ammiratori ecco un calciatore argentino, ai cui sms non ha dato seguito, ma anche l’infinito botta e risposta con Eugenia “la China” Suarez, l’attrice e modella, amica della coppia, che aveva cercato di avvicinarsi in modo provocatorio e Mauro Icardi, mettendone in crisi il matrimonio.
 
 
Le conversazioni sono finite in pasto ai followers a causa dell’hacker che si è intrufolato nella vita privata di Wanda. Così sono “saltati fuori” gli sms mandatele da Ezequile Barco, centrocampista del River Plate, il cui tentativo di prendere contatto con la Nara è rimasto senza esito. Ha provato a parlarle, ha atteso che dall’altra parte arrivasse un cenno… ma nulla. Wanda non ha mai dato seguito al colloquio. 

 
 
“Sei perfetta… mi tieni così” e altre parole mielose, con tanto di emoticon con occhi a cuoricino. Ecco cosa le ha detto Barco, elogiandone la bellezze, il fascino e il fisico. Ma tutto è finito lì: non c’è traccia di nessuna risposta, di nessun dialogo da parte della bella argentina, né di alcuna allusione che possa aver incoraggiato il giocatore.
 
 
Poche ore dopo l’attacco hacker, Kenny Palacios (lo stilista di Wanda) ha chiarito che gli account erano stati attaccati e violati da un hacker. “Stanno cercando di recuperare tutto”, ha ammeso mentre tutto il materiale compromettente emerso in rete era stato cancellato. Anche Wanda Nara ha commentato l’accaduto: “Eccomi qui dopo una lunga notte. Hanno provato fino alle 6, 7 del mattino, a continuare a prendere il mio profilo, a un certo punto non ha funzionato più niente. Ma io non ho niente da nascondere”.

Guarda anche 

Wanda Nara sbarca su ‘Divas Play’, l’altro ‘Only Fans’

MILANO (Italia) – Oltre a essere una showgirl e un’imprenditrice, ora Wanda Nara è diventata anche ambasciatrice di una piattaforma di contenuti per ad...
07.05.2024
Magazine

Fedez-Ferragni: la rottura è anche social

MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni: il clima si fa sempre più rovente. I due hanno infatti smesso di seguirsi anche via social, proprio quello strumen...
25.04.2024
Magazine

Diletta senza reggiseno: “Beato Karius”

MILANO (Italia) – Diletta Leotta negli scorsi giorni ha annunciato che a giugno sposerà Loris Karius, dopo aver già sfoggiato tempo fa sui social l&rs...
12.03.2024
Magazine

Wanda Nara, “ultras” dell’Argentina: un tifo da bomba sexy

BUENOS AIRES (Argentina) – Dal Brasile all’Argentina. Dalla maglia di Neymar a quella di Icardi. Un qualcosa di impossibile solo da immaginare per un tifoso d...
02.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto