Sport, 03 marzo 2022

Dal calcio alla fiction: Boateng sul piccolo schermo con Stallone

L’ex marito della Satta racconterà la sua difficile infanzia: “Vogliamo mostrare dolore e ferite che servono per farcela”

BERLINO (Germania) – Se in campo le cose proprie non vanno, con l’Hertha Berlino che sta provando a lottare con le unghie e con i denti per evitare una dolorosissima retrocessione, fuori dal terreno di gioco la vita di Kevin Prince Boateng procede a gonfie vele. L’ex milanista, uno dei fautori dell’ultimo campionato vinto dai rossoneri, nel 2011, dopo il naufragio del matrimonio con Melissa Satta si è rialzato e ora vive una vita felice con la sua nuova compagna, Valentina Fradebraga, e sta per intraprendere la carriera da attore, aiutato addirittura da Sylvester Stallone. 

 
 
“Con lui è nata un’amicizia e sto costruendo una serie tv ispirata alla mia vita, ma non sul calcio”, ha spiegato il 34enne al “Corriere della Sera”. Una serie che partirà dall’infanzia, quell’infanzia poco conosciuta ma che ha segnato la vita del “Boa”. “Sono cresciuto senza padre, eravamo tanti fratelli, sono uscito di casa a 15 anni e non avevo nulla”.
 
 
Per quanto concerne la serie tv, invece, ha spiegato: “Pensiamo alla voce narrante di Stallone, io e lui avremo una piccola parte. Vogliamo far vedere dolore e ferite che servono per farcela”. Per quanto concerne, invece, la fine della storia d’amore con Melissa Satta, Boateng ha chiarito di non averla tradita: “Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile. Eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Guarda anche 

Anche Renzetti elogia Manna, in odore di scudetto: “È iperattivo, lo spinsi a fare il DS”

LUGANO – La vittoria del Napoli contro il Torino, che ha fatto seguito alla nuova sconfitta dell’Inter – superato in casa dalla Roma domenica pomeriggio...
29.04.2025
Sport

La magia del Triplete 2010 e il pragmatismo demoniaco

LUGANO - “Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?” canterebbe il buon Lucio Battisti. Già perché anche stavolta, tra l’Inter e...
29.04.2025
Sport

È un Bienne clamoroso: anche l'YB si inchina

BIENNE - Clamoroso, incredibile, sportivamente assurdo: no, è tutto vero, anzi verissimo. Il piccolo grande Bienne è in finale di Coppa Svizzera! Dopo ...
27.04.2025
Sport

Champions League, altra rivoluzione: aboliti i supplementari?

NYON – La prima edizione della nuova Champions League non è ancora finita – la finale si disputerà il 31 maggio a Monaco di Baviera – ma l...
28.04.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto