Magazine, 26 gennaio 2022

Una nuova fiamma per Tomaso Trussardi?

Solo qualche giorno fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano il loro addio, dopo dieci anni d'amore. Se la showgirl era stata data di nuovo vicina al suo ex Eros Ramazzotti, ora il gossip parla di una presunta nuova fiamma anche per l'imprenditore.

I due hanno spiegato che sono pronti a iniziare un nuovo percorso, caratterizzato comunque sempre da amicizia, pensando anche alle figlie avute assieme, Celeste e Sole. La Hunziker il 24 gennaio ha compiuto 45 anni e si è mostrata commossa dall'affetto dei fans su Instagram, senza nascondere la fragilità per un momento complicato. Come motivi della separazione i giornali specialistici hanno parlato di differenze di visione.


Ma ora Chi arriva con una indiscrezione bomba. Tomaso Trussardi si sarebbe già infatti consolato. È stato paparazzato nella casa di Elisabetta Franchi a Cortina. Ma la sua nuova fiamma sarebbe l'assistente della stilista. Della donna si sa poco, solo che è bionda.

C'è del tenero fra lei e Trussardi? E tra la Hunziker e Ramazzotti? Intanto per ora l'unica certezza è la fine del matrimonio tra i due. 

Guarda anche 

57 anni e far girare ancora la testa: il bikini di Salma Hayek è da urlo

LOS ANGELES (USA) – Salma Hayek, nonostante i suoi 57 anni, fa ancora girare la testa col suo fisico e un bikini da urlo. L’attrice ha postato alcuni scatti m...
23.04.2024
Magazine

“Vorrei un figlio, ma in Italia non posso”

MILANO (Italia) – Emma Marrone negli scorsi giorni si è confessata con ‘Le Iene’, il programma di Italia 1. Ha parlato del provino di ‘Amic...
22.04.2024
Magazine

Sarà una Gran Bretagna senza fumo

LONDRA (Gbr) – L’idea del premier Rishi Sunak di avere una Gran Bretagna “smoke-free” si fa sempre più concreta, visto che il parlamento br...
23.04.2024
Magazine

Riecco la Ferragni… più sexy che mai

VENEZIA (Italia) – Dopo le sue vacanze a Dubai, Chiara Ferragni era rimasta in silenzio sui social per quasi due settimane, per poi riapparire in questi giorni pi&u...
18.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto