Magazine, 25 gennaio 2022

I 45 anni di Michelle, dopo l'addio a Tommaso: "Il vostro affetto mi commuove"

Michelle Hunziker ha festeggiato 45 anni, ma non è un periodo facile per la showgirl. Pochi giorni fa ha annunciato la separazione dopo dieci anni d'amore dall'imprenditore Tomaso Trussardi.

I due hanno detto di aver modificato il loro percorso di vita, che proseguiranno comunque con amicizia e amore, uniti dalle due figlie Celeste e Sole. Addirittura qualche rumors parlava di un riavvicinamento a Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata dando vita a un matrimonio che ha fatto sognare molti fan, da cui è nata la prima figlia Aurora. 

I fan sono la costante nella vita della Hunziker.
Nel giorno del suo compleanno si è mostrata su Instagram con un filo di tristezza. Loro l'hanno sommersa di affetto e di auguri, portandola a commuoversi fino alle lacrime.

"Tutto questo amore mi sta commuovendo", ha detto, non nascondendo gli occhi lucidi.

Sui motivi dell'addio a Trussardi si è parlato di visioni di vita diverse. Dopo Ramazzotti e vari flirt più o meno presunti, l'imprenditore era riuscito a conquistare il cuore di una delle elvetiche più famose al mondo. Ma poi qualcosa si è rotto e Michelle è di nuovo single. 

Guarda anche 

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

Fugge dalla casa anziani in auto: provoca 5 incidenti

RAGUSA (Italia) – Quella casa anziani gli stava proprio stretta, non voleva più starci e voleva tornare a casa sua, voleva essere libero. Per farlo, per&ogra...
15.04.2024
Magazine

“Chiara resta la donna più importante della mia vita”

MILANO (Italia) – Nella sua prima intervista tv dopo la crisi di coppia con Chiara Ferragni, Fedez ha parlato apertamente della sua malattia, della droga, del sesso...
11.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto