Mondo, 08 gennaio 2022

Le aggressioni di Milano: "Parlavano tutti arabo"

C'è sdegno per quanto successo a Milano nella notte di Capodanno. Un branco di persone ha aggredito diverse ragazze. Le modalità sono sempre le stesse: un accerchiamento, in una trentina contro una, palpeggiamenti, mani sotto la gonna, spintoni. Dopo la 19enne che ieri ha reso pubblico il suo incubo, oggi ha parlato giovane tedesca, ancora sotto shock.

Si tratta di una studentessa che era in piazza con un'amica. Pensavano di divertirsi, racconta, e invece... Mancava poco al countdown quando le due giovani sono state accerchiate. "Abbiamo provato a respingerli, la mia amica li ha colpiti, loro ridevano e continuavano. Avevo decine di mani addosso, dappertutto, anche sotto la gonna. Ci spingevano,
sono caduta a terra, continuavano a metterci le mani addosso". 

"La polizia ci vedeva e non ha fatto nulla", aggiungono. "Non potevamo scappare, eravamo bloccate. Nessuno ci ha aiutato. È stato davvero scioccante".

La sua amica ha colpito uno degli uomini ma non è servito a nulla. "Non riesco ancora a dormire, mi sveglio nel mezzo della notte tremando", ha detto.

Le due hanno aggiunto un dettaglio: tutti gli aggressori parlavano arabo. 

Un'altra ragazza è stata a sua volta aggredita e accerchiata, le hanno anche rubato la borsa. La Procura milanese sta indagando per riconoscere i malviventi. 

Guarda anche 

Elezioni in Aragona: batosta per la sinistra, Vox raddoppia e Sanchez vacilla

SPAGNA - I risultati delle elezioni regionali in Aragona, tenutesi l'8 febbraio 2026, segnano un ennesimo schiaffo per il governo socialista di Pedro Sanchez. Il P...
11.02.2026
Mondo

IL SINDACO ISLAMO-WOKE DI NEW YORK promuove il velo per le donne

Dopo aver giurato nientemeno che sul Corano, il "compagno" Mamdani ha deciso di festeggiare ufficialmente la "Giornata dell'Hijab". Sì, ...
09.02.2026
Mondo

"AVANTI TUTTI!" Il governo Sánchez promette lo status legale a mezzo milione di irregolari. Davanti ai consolati partono le code.

L’annuncio del governo spagnolo di una vasta regolarizzazione ha prodotto effetti immediati e visibili. In diverse città centinaia di persone si sono pres...
02.02.2026
Mondo

"Didattica a distanza" per gli allievi della Valtellina. Con le Olimpiadi torna la misura (tristemente) famosa nel periodo "Covid"?

OLIMPIADI 2026 - In Valtellina l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 porta con sé una conseguenza concreta: la soppressione di alcun...
29.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto