Sport, 24 dicembre 2021

Ancora stupri: Mendy accusato per 7 casi!

Il processo al terzino francese è previsto per il 24 gennaio 2022

LIVERPOOL (Gbr) – Peggiora giorno dopo giorno la situazione di Benjamin Mendy, in carcere a Liverpool dal 27 agosto, con l’accusa di aver stuprato e abusato di 5 donne, tra cui una minorenne. Il giocatore del City è stato accusato di un altro stupro, il settimo: con un caso di aggressione sessuale, diventando otto il numero di reati a suo carico.
 
Il calciatore si è presentato mercoledì davanti alla Chester Crown Court per un’udienza in vista del processo che partirà il 24 gennaio 2021.
 
/>  I reati a lui contestati sarebbero avvenuti tra l’ottobre 2020 e l’agosto 2021 nella sua abitazione di Prestbury, quando in teoria Mendy, interrogato un anno fa e poi di nuovo lo scorso gennaio, era in libertà condizionata, con il divieto di organizzare feste con più di quattro persone in casa.
 
 Un divieto non rispettato dal francese, campione del Mondo nel 2018, che ad agosto ha invitato vari ospiti, costringendo le autorità ad arrestarlo.
Il giocatore, sospeso dal City, rischia fino a 19 anni di prigione.

Guarda anche 

Giove Pluvio ferma il Lugano sul più bello

LUGANO – Un temporale che sa di beffa. Una sospensione, giusta, che lascia l’amaro in bocca. Il Lugano dovrà rigiocare la sua partita contro il San Gal...
03.11.2025
Sport

“Karma is a bit*h”: è sempre il solito Balotelli

GENOVA (Italia) – Con una posizione in classifica da brividi, il Genoa e Patrick Vieira hanno interrotto il loro legame: il tecnico francese al momento è sta...
03.11.2025
Sport

Il PSE è in ritardo, ma il Lugano prova a correre

LUGANO – 4a vittoria nelle ultime 5 partite. Posizione sopra la linea conquistata. 0 gol subiti e 2 segnati, pur non giocando una gran partita. C’è da ...
31.10.2025
Sport

Lo schianto, la morte e l’accusa: l’Inter manda Josep Martinez in terapia

FENEGRÒ (Italia) – Come siano andate veramente le cose non è ancora chiaro, resta il fatto che il tragico incidente avvenuto martedì che ha coi...
30.10.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto