Sport, 24 dicembre 2021

Ancora stupri: Mendy accusato per 7 casi!

Il processo al terzino francese è previsto per il 24 gennaio 2022

LIVERPOOL (Gbr) – Peggiora giorno dopo giorno la situazione di Benjamin Mendy, in carcere a Liverpool dal 27 agosto, con l’accusa di aver stuprato e abusato di 5 donne, tra cui una minorenne. Il giocatore del City è stato accusato di un altro stupro, il settimo: con un caso di aggressione sessuale, diventando otto il numero di reati a suo carico.
 
Il calciatore si è presentato mercoledì davanti alla Chester Crown Court per un’udienza in vista del processo che partirà il 24 gennaio 2021.
 
/>  I reati a lui contestati sarebbero avvenuti tra l’ottobre 2020 e l’agosto 2021 nella sua abitazione di Prestbury, quando in teoria Mendy, interrogato un anno fa e poi di nuovo lo scorso gennaio, era in libertà condizionata, con il divieto di organizzare feste con più di quattro persone in casa.
 
 Un divieto non rispettato dal francese, campione del Mondo nel 2018, che ad agosto ha invitato vari ospiti, costringendo le autorità ad arrestarlo.
Il giocatore, sospeso dal City, rischia fino a 19 anni di prigione.

Guarda anche 

Anche Renzetti elogia Manna, in odore di scudetto: “È iperattivo, lo spinsi a fare il DS”

LUGANO – La vittoria del Napoli contro il Torino, che ha fatto seguito alla nuova sconfitta dell’Inter – superato in casa dalla Roma domenica pomeriggio...
29.04.2025
Sport

La magia del Triplete 2010 e il pragmatismo demoniaco

LUGANO - “Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?” canterebbe il buon Lucio Battisti. Già perché anche stavolta, tra l’Inter e...
29.04.2025
Sport

È un Bienne clamoroso: anche l'YB si inchina

BIENNE - Clamoroso, incredibile, sportivamente assurdo: no, è tutto vero, anzi verissimo. Il piccolo grande Bienne è in finale di Coppa Svizzera! Dopo ...
27.04.2025
Sport

Champions League, altra rivoluzione: aboliti i supplementari?

NYON – La prima edizione della nuova Champions League non è ancora finita – la finale si disputerà il 31 maggio a Monaco di Baviera – ma l...
28.04.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto