Svizzera, 29 novembre 2021

Il ladro di una banca di Basilea diventa una star del web

L'autore di una rapina in una banca di Basilea campagna è diventato in pochi giorni una star della rete dopo che la polizia basilese ha pubblicato una sua foto. Il ladro autore di una rapina a Muttenz era entrato nella banca con un travestimento molto insolito. Era vestito con un accappatoio, un berretto nero e aveva il viso nascosto da una specie di velo bianco. La rapina ha fruttato al ladro diverse migliaia di franchi e finora non è stato identificato.

La polizia di Basilea Campagna ha pubblicato una foto del colpevole sul suo account Facebook. L'aspetto del sospetto e il sacchetto di carta con lo slogan della Coop "Un pò deve puzzare"
ha fatto scalpore e ha provocato l'ilarità sui social network.

"Un utente ha scritto: "Questo non sembrava buono! "Penso che il costume sarà un successo al prossimo carnevale. E domani, tutti i sacchetti di carta saranno esauriti", ha commentato un altro. Un utente di Facebook ha scherzato: "Spero almeno che questo travestimento gli faccia ridurre la pena, perché è davvero divertente.

La polizia di Basilea non è in grado di dare alcun dettaglio sull'autore del crimine. Chiunque porti indizi utili alla sua cattura riceverà una ricompensa di 5'000 franchi.

Guarda anche 

Una Lamborghini messa all'asta dalla polizia fa sognare gli appassionati di auto sportive

Il prossimo sabato avrà luogo un'asta eccezionale organizzata dalla polizia di Basilea Campagna a Liestal. Le autorità cantonali hanno infatti messo in ...
24.04.2024
Svizzera

Finalista di Miss Svizzera trovata morta al suo domicilio, arrestato il marito

Un'ex modella e finalista al concorso di Miss Svizzera nel 2007 è stata trovata senza vita martedì nella sua casa a Binningen (BL). Suo marito, un uomo ...
16.02.2024
Svizzera

Troppo difficile trovare nuove infermiere, un ospedale assume personale dalle Filippine

Non è un fatto nuovo che il settore delle cure infermieristiche ha difficoltà a trovare personale. Come non è nuovo il fatto che molti infermieri in ...
06.01.2024
Svizzera

Finisce l'anno con una media del 5,6 ma non potrà andare al liceo

Un'allieva di quinta elementare di Basilea Campagna ha visto recentemente arrestarsi completamente la sua aspirazione allo studio. Nonostante gli ottimi voti e una me...
02.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto