Svizzera, 08 novembre 2021

Rifiutano le loro avances, vengono prese a coltellate

Prese a coltellate perchè si rifiutano di essere contattate sui social. Su Instagram, una giovane donna vodese racconta di essere stata violentemente attaccata e poi accoltellata da un gruppo di individui all'alba di domenica nel centro di Losanna.

Il motivo? Si è rifiutata di "dare il suo Snap (Snapchat è un'applicazione di condivisione di foto e video) a uno di loro". Come racconta la diretta interessata in un post ripreso dai media romandi, tutto è iniziato quando un giovane, circondato dai suoi amici, si è avvicinato alla vittima. Non ha apprezzato il fatto di essere stato respinto. "La mia amica gli ha chiesto di andarsene e lui ha messo la sua fronte contro la fronte della mia amica", ha detto la donna che ha lanciato un appello per trovare testimoni. "Mi sono avvicinato a questo ragazzo e gli ho detto di calmarsi, poi mi ha fatto cadere in piedi e mi ha buttato a terra".

Secondo quanto riferisce la vittima, qualcuno vicino alla giovane donna ha
cercato di intervenire. "Ha iniziato a lottare prima che l'intero gruppo gli saltasse addosso e lo buttasse a terra", ha detto. "A quel punto si è alzato e uno degli [aggressori] ha preso una bottiglia e gliel'ha conficcata nella nuca e poi a pochi centimetri dall'occhio, gli hanno messo 17 punti di sutura".

Un altro individuo ha poi presumibilmente brandito un coltello prima di "pugnalare" le due donne nelle loro mani. "Poi sono scappati e si sono diretti verso il parcheggio di Flon", ha detto una delle vittime. A sostegno della sua versione, il racconto pubblicato su Instagram è accompagnato da diverse immagini delle sue mani sporche di sangue.

Da parte sua, la polizia di Losanna conferma di essere intervenuta nel centro di Losanna per una disputa intorno alle 5:30 del mattino. "Il corso degli eventi deve ancora essere stabilito", si è limitato a commentare il portavoce della polizia, interpellato dal portale "Watson".

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Per protestare contro il lupo, depongono le pecore uccise davanti alla sede del Governo

"Siamo stufi, vogliamo che il lupo venga ucciso", racconta un macellaio di Oulens, nel canton Vaud. “Non possiamo vivere insieme, il nostro territorio &eg...
07.04.2024
Svizzera

Un'aggressione sessuale ai danni di una 13enne nei bagni di una scuola sfocia in una denuncia

“Mia figlia di 13 anni è dovuta andare in bagno. Entrò in uno dei cubicoli della scuola e cercò di chiuderlo a chiave. Ma un compagno di classe...
03.04.2024
Svizzera

Condannato a 18 anni di carcere e espulsione per aver mutilato la moglie

Un cittadino brasiliano è stato condannato martedì pomeriggio a una pena detentiva di 18 anni di carcere e all'espulsione dalla Svizzera per 15 anni. I ...
20.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto