Sport, 03 novembre 2021
Altro che pace: Wanda appare in mutande e Icardi è sparito. “Sono ancora in crisi”
La moglie dell’attaccante del PSG è apparsa sui social con il lato B in vista, mentre Mauro ha cancellato i suoi profili social e dall’Argentina assicurano che il momento nero non è finito
MILANO (Italia) – Altro che pace, altro che riconciliazione. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora in atto la tempesta, nonostante il tutto sembrasse essere finito e che i due si fossero riappacificati, con tato di foto di famiglia ritrovata. Ma i nuovi indizi, infatti, sembrano portare verso un’altra direzione: Maurito è scomparso dai social, mentre la moglie nella sua pagina ha pubblicato una foto di uno shooting milanese, veramente piccante.
Wanda, infatti, è tornata in Italia, proprio nel momento in cui Icardi è improvvisamente e senza motivo sparito dai social. Se durante il momento di crisi aveva cancellato tutti i followers per lasciare tutte le attenzioni solo per la moglie, quando le acque
si erano calmate, aveva aggiunto la sua squadra, mentre ora si è definitivamente cancellato dalla rete. La Nara, invece, ha deciso di riempire il web con uno shooting piccante, con tanto di lato B in bella mostra.
In Argentina sono sicuri che la crisi della coppia non sarebbe archiviata e l’incertezza sul loro futuro sarebbe ancora molto concreta. Anche perché Maria Eugenia China Suarez, la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda Nara, gli avrebbe riscritto e tra loro la corrispondenza sarebbe proseguita anche se con maggior cautela. Inoltre nel profilo Instagram della Nara non ci sono più le foto e i relativi post di riavvicinamento nei riguardi del marito pubblicati quando le cose sembravano essersi sistemate.