Sport, 10 settembre 2021

“Essere CR7 è noioso, mi sento in gabbia!”

Il portoghese si è sfogato: “Non ho la mia privacy”

MANCHESTER (Gbr) – Chi non vorrebbe essere Cristiano Ronaldo? Plurimilionario, il giocatore più famoso al mondo, se non il più forte, quello con più followers sui social, con una bacheca personale di premi vinti da far invidia e con un parco macchine infinito? Forse un po’ tutti, ma il diretto interessato, a quanto pare, vorrebbe fare un passo indietro. Sì perché proprio CR7 ha detto di sentirsi come in una prigione, in un’intervista rilasciata al Daily Mail.
 
 
“La mia privacy è andata, se ne avessi l’opportunità ora pagherei per riaverla. La gente mi dice: “Ma sei ricco, hai soldi, macchina e case”. Vero, ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene. Sai quante volte sono andato al parco con i miei figli negli ultimi due anni? Zero”.
 
 
/> “Se vado al parco arrivano all’improvviso tantissime persone e i bambini sarebbero nervosi, io sarei nervoso, la mia ragazza sarebbe nervosa. Non posso andare in un bar con gli amici perché so che non si sentirebbero a loro agio con me lì. Evito di fare questo genere di cose perché le persone intorno a me sarebbero più nervose di me. Mi sento come se fossi in una gabbia permanente ma ormai è troppo tardi per cambiarlo”.
 
 
CR7 rivendica quindi la sua privacy. “Essere me stesso è noioso, quando la notorietà inizia è tutto bello. Sei famoso, sei un giocatore fantastico, vinci trofei, fai gol, sei sulle prime pagine dei giornali, in televisione. Ma dopo tanti anni guardi la tua vita in modo diverso. Hai una ragazza, hai figli, vuoi un po’ di privacy e non c’è”.

Guarda anche 

Georgina è troppo sexy allo stadio: in campo solo quando non c'è nessuno

RIAD (Arabia Saudita) – Cristiano Ronaldo continua a fare sfracelli in campo, anche con la maglia dell’Al-Nassr. Georgina Rodriguez, invece, continua ad attir...
26.10.2023
Sport

GALLERY – Vacanze d’amore per Georgina e CR7

“Vacanze e amore”. Così scrive Cristiano Ronaldo su Instagram. Il portoghese che ha chiuso il suo primo campionato arabo in seconda posizione con l&rsq...
26.06.2023
Magazine

CR7, non solo soldi: scricchiola l’amore con Georgina

RIYADH (Arabia Saudita) – Quando un contratto multimilionario non basta per essere felici: durante la presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore dell&r...
05.01.2023
Sport

AAA cercasi personale. Lo stipendio? Almeno 6'000 €. Per info, chiedere a CR7

CASCAIS (Portogallo) – Circa un paio di mesi fa, per non farsi mancare nulla, Cristiano Ronaldo ha comprato la villa più costosa del Portogallo nella regione...
29.12.2022
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto