Svizzera, 17 giugno 2021

Due donne aggredite sessualmente a Zurigo

Due aggressioni a sfondo sessuale sono avvenute nella notte tra venerdì e sabato scorso a Zurigo, nel Kreis 11, vicino alla fermata di Leutschenbach. La polizia ritiene che entrambe siano da attribuire allo stesso autore, un uomo tuttora in fuga che in base alla descrizione fornita in un comunicato odierno ha tra 25 e 35 anni, capelli scuri e pelle scura.

Nel giro di una ventina di minuti, tra le 2.30 e le 2.50, l’uomo ha approcciato due donne di rispettivamente 32 e 35 anni e le ha aggredite sessualmente.
La prima vittima si è liberata dalla morsa grazie all’aiuto di un’altra donna, la seconda vittima è riuscita a fermare un taxi che stava passando lungo la strada e ad allontanarsi così dal luogo dell’aggressione.

Vista la similitudine tra le aggressioni e tra i racconti forniti dalle vittime, la polizia ritiene che l’autore sia lo stesso.

Chiunque sia in grado di fornire indicazioni utili è pregato di contattare la polizia zurighese.

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Vive da sola in un appartamento sussidiato di 6 locali e il comune non può sfrattarla

In questi tempi di mancanza di alloggi c'è una persona che non ha problemi di spazio: una pensionata che abita sola a Zurigo in un appartamento di 6 locali fin...
13.04.2024
Svizzera

Va a vivere con l'uomo che aveva accoltellato

Era una relazione a dir poco burrascosa, quella tra due quarantenni zurighesi abituati a discussioni e litigi. Ma una sera di gennaio 2023 il litigio è andato ben ...
12.04.2024
Svizzera

ZSC “hors catégorie”: fermare i Lions sarà una missione impossibile

LUGANO – Già prima che la stagione in corso prendesse il via, ovvero lo scorso settembre, i pronostici vedevano lo Zurigo come chiaro favorito. Troppo comple...
09.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto