VIDEO – Di nuovo in contromano, di nuovo un frontale
È successo nelle Marche: per fortuna non ci sono deceduti
MORROVALLE (Italia) – Ancora una scena incredibile lungo le strade italiane. Ancora una volta un’autovettura in contromano. Questa volta in superstrada, in provincia di Macerata. Ma a differenza di quanto avvenuto qualche settimana fa, quando una coppia di anziani perse la vita dopo aver imboccato nel senso inverso una strada molto trafficata, questa volta l’incidente incredibile ha portato "solo" al ferimento di 4 persone.
Il tutto
è avvenuto a Morrovalle, in provincia di Macerata, nelle Marche, quando un’auto ha imboccato contromano la superstrada 77 e, dopo aver percorso vari metri, si è scontrata contro un furgone che stava circolando sulla corsia di sorpasso. Furgone poi a sua volta tamponato dall’autovettura che lo seguiva.
Fortunatamente, come detto, non si contano vittime, ma soltanto 4 feriti, 2 ricoverati all’ospedale di Macerata, 2 in quello di Civitanova Marche.
COMO – Continuano le tensioni politiche attorno al sindaco Alessandro Rapinese. In un post molto netto, il deputato della Lega - Salvini Premier Eugenio Zoffili ...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.