Svizzera, 13 maggio 2021

Dipendente FFS preso a pugni, si cercano testimoni

Si susseguono le aggressioni ai danni del personale delle FFS. L’ultima in ordine di tempo risale all’altro ieri, martedì, e viene riportata oggi dal Blick.

Erano circa le 11.30 quando un dipendente delle FFS è stato colpito con “diversi pugni” da un passeggero, mentre il treno circolava tra le stazioni di Costanza e Radolfzell, in territorio tedesco.

L’aggressore è poi sceso a Radolfzell e ha tentato di allontanarsi,
ma è stato fermato da una pattuglia della polizia dopo una breve caccia all’uomo. Anche al momento del fermo, egli si sarebbe comportato in modo violento, cercando di sottrarsi agli agenti.

Non sono fornite maggiori indicazioni sull’identità dell’aggressore, né sulle sue motivazioni.

Viene invece lanciato dalla polizia un appello a eventuali testimoni che possano fornire indicazioni utili sull’accaduto.

Guarda anche 

Due uomini accusati di aver dato fuoco all'ex moglie di uno di loro

Due cittadini portoghesi sono accusati di un tentativo di omicidio particolarmente cruento, nell'ottobre 2022 ad Areuse (NE). "Un attacco codardo e barbaro"...
24.06.2025
Svizzera

Picchiò un giovane arbitro: si ipotizza anche la rapina

AREZZO (Italia) – Si aggrava, e non di poco, la posizione del 45enne, padre di un giocatore che aggredì un arbitro 20enne al termine della partita U12 disput...
19.06.2025
Sport

Omar BAlli (LEGA): "Nodo intermodale di Locarno-Muralto: VOTIAMO SI per il Locarnese e per il Ticino tutto!"

VOTAZIONI - La situazione attuale dell’area della Stazione di Muralto è nettamente insufficiente. La convivenza tra pedoni, ciclisti e traffico motorizzat...
10.06.2025
Opinioni

Padre aggredisce l’arbitro dopo la finale di un torneo di calcio U12

AREZZO (Italia) – Settimana scorsa ci indignavamo per quanto avvenuto a Chiasso in occasione della sfida di Allievi A tra i rossoblù e il Bellinzona, con un ...
13.06.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto