Svizzera, 13 maggio 2021

Dipendente FFS preso a pugni, si cercano testimoni

Si susseguono le aggressioni ai danni del personale delle FFS. L’ultima in ordine di tempo risale all’altro ieri, martedì, e viene riportata oggi dal Blick.

Erano circa le 11.30 quando un dipendente delle FFS è stato colpito con “diversi pugni” da un passeggero, mentre il treno circolava tra le stazioni di Costanza e Radolfzell, in territorio tedesco.

L’aggressore è poi sceso a Radolfzell e ha tentato di allontanarsi,
ma è stato fermato da una pattuglia della polizia dopo una breve caccia all’uomo. Anche al momento del fermo, egli si sarebbe comportato in modo violento, cercando di sottrarsi agli agenti.

Non sono fornite maggiori indicazioni sull’identità dell’aggressore, né sulle sue motivazioni.

Viene invece lanciato dalla polizia un appello a eventuali testimoni che possano fornire indicazioni utili sull’accaduto.

Guarda anche 

Aggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030

RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...
11.04.2025
Sport

Un richiedente l'asilo aggredisce un pensionato su treno regionale, salvato dall'intervento di un 20enne

Lo scorso primo febbraio a bordo di un treno regionale in Appenzello esterno un uomo di 31 anni ha colpito all'improvviso e senza preavviso un pensionato di 71 anni f...
19.02.2025
Svizzera

Le FFS nascondono una tratta dall'orario e vengono bacchettate dalla Confederazione

Per evitare ritardi sulla linea Zurigo-Monaco, le FFS hanno eliminato dall'orario un collegamento via aeroporto. La linea in questione subisce spesso ritardi a causa ...
25.10.2024
Svizzera

Un rottweiler scappa dal proprietario e ferisce cinque persone, di cui due bambini

Lunedì intorno alle 19 a Regensdorf (ZH) due bambini sono stati morsi e feriti da un rottweiler che era scappato dall'appartamento del proprietario. Il cane ha...
23.10.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto