Sport, 30 aprile 2021

CR7 e l’accusa di stupro: chiesti 56 milioni di sterline di risarcimento!

Stando al Mirror questa è la cifra chiesta da Kathryn Mayorga

TORINO (Italia) – Periodo complicato, sia dal lato sportivo che da quello personale, per Cristiano Ronaldo. Se il portoghese da una parte non riesce a trascinare come al solito la Juventus, che rischia anche di non disputare la Champions League l’anno prossimo, dall’altro sul fenomeno lusitano pende la spada di Damocle dei guai giudiziari.


Stando
alle indiscrezioni del “Mirror”, Kathryn Mayorga, che lo accusa di uno stupro avvenuto nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto 56 milioni di sterline come risarcimento.
 
 
Ovviamente CR7 si è sempre opposto alle accuse dell’ex modella e già nel 2010 aveva concluso l’accordo per un risarcimento di 375mila sterline.

Guarda anche 

Abusa di una ragazzina su un aereo per Zurigo, viene espulso subito dopo il processo

Lo scorso marzo si è verificata una scioccante aggressione su un volo della compagnia aerea Swiss che collega la città indiana di Mumbai a Zurigo. Secondo q...
21.08.2025
Svizzera

Stupratore seriale condannato a 14 anni di carcere e all'espulsione

"Il tribunale non ha mai dovuto giudicare un caso così grave". Eppure è esattamente ciò che il Tribunale penale di Basilea ha dovuto fare n...
15.08.2025
Svizzera

Italia batte Svizzera. Banchiere della BNS “abbandona" la Confederazione per andare a vivere in Toscana. Dietro la scelta ragioni fiscali?

SVIZZERA/ITALIA - Cosa deve pensare il cittadino svizzero, quando persino un banchiere di alto rango come Renaud de Planta – che siede nel consiglio della BNS &n...
29.07.2025
Svizzera

CR7 saluta l’Arabia? “Capitolo chiuso”

RYAD (Arabia Saudita) – Sono parole d’addio quelle scritte e lasciate in calce tramite i social. “Questo capitolo è chiuso. La storia è an...
27.05.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto