Opinioni, 21 marzo 2021

Disordini alla foce, ci sono altri modi per divertirsi!

Ieri sera alla foce di Lugano c'è stato un Party illegale, fatto di giovani maggiorenni e, si presume, anche di minorenni; la maggior parte di loro senza mascherina, senza nessuna distanza sociale, ma soprattutto senza un minimo di regole vigente per contrastare la diffusione del Covid-19.

La Polizia è intervenuta per ristabilire l'ordine nella zona ma, dai video e articoli dei Media pubblicati ad oggi, sembra che non sia finita nei migliori dei modi.

Dai video che sono girati sui Social Network abbiamo assistito a molta violenza da parte di questi giovani verso le forze dell'Ordine.

Capisco benissimo che i giovani siano stanchi di vivere un momento così difficile come questo, che mette a dura prova le relazioni sociali serene. Ritengo che ci siano altri modi per divertirsi, rispettando la salute propria e altrui e, sicuramente, la violenza non é mai accettabile.

Mi permetto di ricordare che il corpo di Polizia esiste in primis per tutelare e proteggere la popolazione e per far rispettare Disposizioni e Leggi.

Laura Kämpf 
Candidata Lega Lista 12 Numero 15 

Guarda anche 

Laura kampf: Il pacchetto dell'inganno

Lo ammetto non sono un’esperta di aerei, sono solo una donna e cittadina Svizzera che ha capito che il referendum contro l'acquisto di nuovi aerei da com...
16.09.2020
Opinioni

"A Lugano ci vuole una struttura dedicata agli animali"

Oggi incontriamo Laura Kämpf, candidata al Consiglio di comunale di Lugano che il prossimo aprile cercherà di farsi eleggere per la prima volta. Laura K&au...
14.02.2020
Ticino