Ticino, 17 marzo 2021

Arrestato un 35enne ungherese, ha rubato delle biciclette di lusso

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 16.03.2021 è stato arrestato un 35enne cittadino ungherese residente nel Luganese.

All'identificazione e al fermo dell'uomo si è giunti grazie all'attività d'indagine messa in atto dalla Polizia cantonale a seguito del furto di una bicicletta di alta gamma avvenuto recentemente nel Bellinzonese. I contestuali
approfondimenti hanno quindi permesso di accertare il coinvolgimento del 35enne in diversi altri furti di velocipedi di valore commessi in tutto il Cantone.

Parallelamente è stato possibile recuperare cinque biciclette, oltre ad altra probabile refurtiva ancora al vaglio degli inquirenti.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. 

Guarda anche 

Si rovescia nel Riale: muore una donna a Lodrino

LODRINO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 14.30, a Lodrino vi è stato un infortunio sportivo. Stando a una prima ricostruzione, una donn...
12.09.2025
Ticino

33 radar delle polizie comunali e 4 della polizia cantonale, ecco dove

Controlli della velocità mobili Distretto di Leventina Polizie comunali Pollegio Distretto di Blenio Poli...
08.09.2025
Ticino

Paolo Pamini: "Non si possono pagare le imposte su un’imposta. Il 28 settembre è l’occasione per correggere un’ingiustizia storica"

Il 28 settembre i cittadini ticinesi saranno chiamati a esprimersi sull’iniziativa popolare della Lega che chiede la piena deducibilità fiscale dei premi ...
12.09.2025
Ticino

Norman Gobbi “lancia” la festa cantonale di lotta svizzera a Biasca

TRADIZIONI - Rientrato da Mollis, dove si è tenuta la Festa federale di lotta svizzera, Norman Gobbi racconta l’atmosfera: «Non solo sport, ma un gr...
12.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto