*Comunicato Lega dei Ticinesi
Sono state consegnate le candidature al consiglio comunale per la Lega dei Ticinesi alle prossime elezioni comunali del 18 aprile. In lista vi saranno 14 consiglieri comunali uscenti. Non si presenteranno infatti per un altro mandato Sara Minoretti, Enea Petrini, Norman Luraschi e Stefano Gilardi. A tutti loro va un sentito ringraziamento per l’impegno e il contributo dato in questi anni a favore della città e della popolazione.
La Lega a Lugano vuole con questa lista cercare di rafforzare la propria presenza in consiglio comunale al fine di portare avanti la visione di una città che guarda con ottimismo al futuro, una città sempre più smart che necessità al più presto di vedersi concretizzare i grandi progetti di cui la popolazione necessita tra cui il Polo Sportivo e il Polo Congressuale.
Una città ambiziosa che non dimentica i quartieri periferici e con una socialità attenta in particolare ai giovani e al tema del lavoro, una città che non deve lasciare indietro nessuno. Maggiori informazioni si trovano sul nuovo sito web www.legalugano.ch
Qui di seguito la lista completa dei nostri 30 candidati:
1. ALIPRANDI LUISA - 23.08.1972 -