Svizzera, 08 febbraio 2021

"Patto ONU? Col piffero!"

*Dalla prima pagina del Mattino della Domenica


A causa del continuo martellamento ad opera della stampa di regime, ormai si parla solo dello stramaledetto virus cinese e delle sue varianti. Il governicchio federale, ed in primis il ministro degli Esteri (ex) doppiopassaporto Ignazio KrankenCassis (PLR), ha dunque pensato bene di approfittare della “distrazione di massa” per FREGARE ancora una volta il popolazzo.
 

E così nei giorni scorsi il CF ha adottato il Messaggio per l’adesione della Svizzera al delirante Patto ONU sulla migrazione. Questo Patto-ciofeca mira a trasformare l’immigrazione clandestina in un diritto umano. Prevede inoltre l’introduzione della figura dei rifugiati climatici. Ma qui qualcuno è fuori come un balcone!

Da notare che sull’adesione o meno all’ennesimo trattato tafazziano si esprimerà solo il Parlamento. Il popolo non potrà fare un cip: la possibilità di referendum non è data.
 

La stampa di regime, sempre più servile nell’intento di mungere ulteriori sussidi pubblici, ha sminuito alla grande la portata di questa nuova (per quanto prevista) cappellata. Signori, ma a chi pensate di darla a bere? E’ chiaro che la favoletta della “soft law” non vincolante non se la beve nessuno.
 

Nel giro di qualche tempo, le leggi “soft” diventano “hard”: è la solita tattica del salame. E poi, quando mai la Confederella ha firmato un accordo per poi non rispettarlo pedissequamente?
 

KrankenCassis e compagnia cantante, Achtung! Altro che aderire al Patto ONU: la Svizzera deve uscire dal BidONU! Swissexit!
 

*Edizione del 7 febbraio 2021

Guarda anche 

Le persone morte dopo essere state vaccinate sono 16. Ma per Swissmedic non ci sono correlazioni

Salgono a 16 le persone che sono decedute poco tempo dopo essere state vaccinate, rende noto Swissmedic. Esse avevano in media 86 e nella maggior parte dei casi avev...
26.02.2021
Svizzera

Coronavirus in Svizzera, la situazione attuale

In Svizzera, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 1'065 nuovi contagi da coronavirus. Un dato – fa sapere l'Ufficio federale della sanità pu...
26.02.2021
Svizzera

Lite con sparo alla stazione di Olten, ferito un italiano

Un 25enne italiano è stato ferito a colpi d’arma da fuoco, ieri sera poco prima delle 20.25 nella zona della stazione ferroviaria di Olten (SO). Quattro u...
26.02.2021
Svizzera

Prodotto interno lordo nel 4° trimestre 2020: la ripresa subisce una battuta d’arresto

Nel 4° trimestre la crescita del PIL svizzero ha subìto un rallentamento attestandosi allo 0,3 % rispetto al 7,6 % del 3° trimestre*. Grosse perdite si son...
26.02.2021
Svizzera