Magazine, 05 febbraio 2021

Tre anni dopo la morte di Astori, la sua compagna ritrova l’amore con un altro giocatore

Francesca Fioretti prova a ritrovare la felicità col giocatore dell’Inter, Aleksandar Kolarov

MILANO (Italia) – La morte improvvisa di Davide Astori, avvenuta nel 2018 a Udine, mentre il capitano della Fiorentina si trovava nella sua camera d’albergo, mentre era in ritiro prima della partita di campionato che si sarebbe dovuta il giorno successivo, aveva sorpreso tutti. Era stata un pugno nello stomaco per tutti gli appassionati di calcio… figuriamoci cosa possa essere stata per Francesca Fioretti, la sua compagna. Ora l’attrice prova a riprendere la sua vita in mano, e quella della sua piccola Vittoria, avuta proprio con Astori, e sembrerebbe aver ritrovato l’amore.
 
Come dimostra il settimanale “Chi”, l’attrice sta vivendo una storia col difensore dell’Inter, Aleksandar Kolarov. Il serbo, classe 1985, ha spesso raccontato della sua infanzia vissuta sotto le bombe e ha alle spalle un matrimonio finito a causa di molti suoi tradimenti, ma anche due figli: Una e Nikola.
 
Il settimanale italiano ha paparazzato la coppia mentre si
scambiano un bacio, prima di separarsi in stazione.
 
In ogni caso Francesca non ha dimenticato il suo Davide. A poche ore dall’udienza per far luce sulle cause della sua prematura dipartita, la Fioretti ha usato, per una volta, i social per far sentire la sua voce.
 
“Ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo. Leggo notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo e che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica. Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta il dolore. Nutrivo molti dubbi sull’essere presente alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa”.

Guarda anche 

Guai economici per Cafù: in vendita la sua villa da 7 milioni

BARUERI (Brasile) – Il ‘Pendolino’ Cafù si trova nei guai per un debito di 3'000'000 di euro: la notizia arriva direttamente dal Brasile,...
28.03.2024
Sport

Spese pazze e campioni: l’effetto Saudi Pro League già finito?

LUGANO – La scorsa estate è stata quella dei colpi a suon di milioni di euro versati dai club arabi, con la Saudi Pro League che ha riempito le casse di molt...
26.03.2024
Sport

Svizzera ancora in bianco. Preoccupa Sommer

COPENAGHEN (Danimarca) - A 80 giorni dagli Europei di Germania, la Svizzera ha giocato la sua prima delle quattro amichevoli programmate in vista dell’importan...
24.03.2024
Sport

Morte Maradona: a giugno il via al processo

SAN ISIDORO (Argentina) – Il processo in merito alla morte di Diego Armando Maradona inizierà il 4 giugno a San Isidoro, in Argentina. La data è stata...
21.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto