Magazine, 05 febbraio 2021

Tre anni dopo la morte di Astori, la sua compagna ritrova l’amore con un altro giocatore

Francesca Fioretti prova a ritrovare la felicità col giocatore dell’Inter, Aleksandar Kolarov

MILANO (Italia) – La morte improvvisa di Davide Astori, avvenuta nel 2018 a Udine, mentre il capitano della Fiorentina si trovava nella sua camera d’albergo, mentre era in ritiro prima della partita di campionato che si sarebbe dovuta il giorno successivo, aveva sorpreso tutti. Era stata un pugno nello stomaco per tutti gli appassionati di calcio… figuriamoci cosa possa essere stata per Francesca Fioretti, la sua compagna. Ora l’attrice prova a riprendere la sua vita in mano, e quella della sua piccola Vittoria, avuta proprio con Astori, e sembrerebbe aver ritrovato l’amore.
 
Come dimostra il settimanale “Chi”, l’attrice sta vivendo una storia col difensore dell’Inter, Aleksandar Kolarov. Il serbo, classe 1985, ha spesso raccontato della sua infanzia vissuta sotto le bombe e ha alle spalle un matrimonio finito a causa di molti suoi tradimenti, ma anche due figli: Una e Nikola.
 
Il settimanale italiano ha paparazzato la coppia mentre si
scambiano un bacio, prima di separarsi in stazione.
 
In ogni caso Francesca non ha dimenticato il suo Davide. A poche ore dall’udienza per far luce sulle cause della sua prematura dipartita, la Fioretti ha usato, per una volta, i social per far sentire la sua voce.
 
“Ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo. Leggo notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo e che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica. Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta il dolore. Nutrivo molti dubbi sull’essere presente alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa”.

Guarda anche 

L’America può aspettare: ci vediamo a novembre

LUBIANA (Slovenia) – Certo, ci avevamo fatto la bocca buona e speravamo di chiudere la contesa e tutti i conti già ieri sera, ma il pareggio ottenuto dalla S...
14.10.2025
Sport

‘Il Falco’ ha colpito ancora: “Otto punti ma vi frego sempre”

OSLO (Norvegia) – Durante la sfida Norvegia-Israele, partita che si è disputata a Oslo e valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, c’è ...
13.10.2025
Sport

Una spallata e finisce contro i cartelloni pubblicitari: si rompe il collo

Un infortunio terrificante quello avvenuto in Cina a Samuel Asamoah, calciatore del Guangxi Pingguo, che ha riportato varie fratture del collo e danni ai nervi in seguito...
14.10.2025
Sport

Passaporto in mano ed ESTA pronto: l’America ci aspetta

STOCCOLMA (Svezia) – L’America non è mai stata così vicina. No, non parliamo dal punto di vista economico e delle relazioni diplomatiche, ma ci ...
12.10.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto