Magazine, 15 gennaio 2021

“Ho estratto il cuore di un animale e l’ho mangiato caldo! Sono un cannibale”. È bufera su Armie Hammer

Il sito di gossip “Just Jared” ha riportato il contenuto di alcune presunte conversazioni segrete tra l’attore e una fan

Armie Hammer, che in tanti si ricordano per il suo personaggio dolce e romantico in “Chiamami con il tuo nome” è entrato nell’occhio di una vera e propria bufera: una sua presunta chat con una ragazza sta diventando virale. “Sono un cannibale al 100%”, avrebbe scritto l’attore che già anni fa era finito all’interno di uno scandalo per alcuni “Like” su Twitter a post che celebravano alcuni pratiche estreme di bondage.

A riportare la notizia è stato il sito di gossip “Just Jared” che ha proposto i testi
delle conversazioni segrete che l’attore avrebbe avuto con una fan.

Armie avrebbe scritto: “Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo. Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”.

Inoltre ci sarebbero anche delle confessioni di pratiche di vampirismo. L’attore al momento non ha ancora risposto alle accuse.

Guarda anche 

Germania, un uomo accusato di cannibalismo condannato all'ergastolo

Un insegnante tedesco è stato condannato all'ergastolo venerdì da un tribunale di Berlino per aver ucciso, smembrato e parzialmente mangiato un uomo di ...
08.01.2022
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto