Magazine, 10 gennaio 2021
Uomo si ubriaca davanti alla tv, chiede di cambiare nome: ora si chiama Celine Dion
Davvero assurdo quanto capitato in Inghilterra a Thomas Dodd
LONDRA (Gbr) – Da ubriachi spesso si commettono cose di cui, il giorno dopo, ci si pente. Un po’ a tutti sarà capitato, ma quanto avvenuto in Inghilterra a Thomas Dodd ha davvero dell’incredibile. Il 30enne, infatti, stava guardando Celine Dion in tv, si è ubriacato tanto da svegliarsi qualche giorno dopo scoprendo di aver cambiato il nome: in una lettere le autorità lo informavano di aver accolto la sua richiesta di cambiare le sue generalità in “Celine Dion”.
Il 30enne per completare la sua richiesta ha pagato 89 sterline, lasciando senza parole la madre e la sorella che proprio bene non hanno accolto la notizia. Dopo l’iniziale

schock però il giovane si è abituato all’idea e non vuole tornare indietro, come riportato dal “Daily Mirror”.
“Come faccio a dire che devo cambiare il mio nome nell’intestazione delle email?”, questo è satp il suo primo pensiero ma poi si è consolato pensando che il suo nuovo nome potrebbe aiutarlo a entrare nei backstage dei concerti della sua cantante preferita. “Spero solo di non essere fermato dalla polizia perché potrebbe essere imbarazzante”, ha confessato, chiudendo che “la mattina canto sotto la doccia, ma non ho né la sua voce né il suo conto in banca”.