Sport, 30 novembre 2020

Positivi in squadra: HCL in quarantena fino all’8 dicembre

Questa la decisione del medico cantonale: rinviate 3 partite dei bianconeri

LUGANO - Il Medico Cantonale del Canton Ticino ha ordinato oggi la quarantena fino al prossimo martedì 8 dicembre 2020 (incluso) per la squadra dell’Hockey Club Lugano dopo che alcuni giocatori sono risultati positivi al test per il COVID-19.
 
Alla luce della positività di più giocatori e differentemente da quanto accaduto in ottobre, la quarantena ordinata dal Medico Cantonale non consente la disputa di allenamenti nella “bolla”.
 
Le prossime
tre partite di National League dei bianconeri che erano in programma mercoledì 2 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro il Bienne, venerdì 4 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro i Lakers e martedì 8 dicembre 2020 in trasferta contro gli stessi Lakers sono di conseguenza rinviate a data da stabilirsi.
 
Gli unici membri della squadra che non si trovano in quarantena sono i giocatori che erano risultati positivi al coronavirus nel corso del mese di ottobre.

Guarda anche 

Un pokerissimo che non ti aspetti per dare speranza al Lugano

LUGANO – La strada è ancora irta, in salita, complicatissima e difficile, ma quantomeno il Lugano può ancora sognare e sperare di centrare quello che ...
24.01.2025
Sport

Rigori dati e non dati, cuore e grinta per un Lugano beffato in extremis

LUGANO – Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul valore del Lugano e sulle possibilità dei bianconeri di giocarsi fino all’ultimo le proprie carte in ot...
20.01.2025
Sport

Hnat, Werder e Vicky un tonfo doloroso

LUGANO - Il Lugano non vince il titolo dal 2006. Sono passati quasi 19 anni. Una eternità per un club 7 volte campione svizzero e per 14 volte finalista. Diff...
21.01.2025
Sport

Lugano, qualcosa è cambiato…

LUGANO - I bianconeri chiudono il primo week end post-rivoluzione (l'ennesima, ancorché necessaria) con tre punti su sei a disposizione. Dopo la bella e c...
19.01.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto