Dodici residenti della Casa San Giorgio di Brissago sono risultati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi. Come previsto, tutti sono stati trasferiti e posti in isolamento nel reparto Covid della struttura. Risultano positivi anche quattro collaboratori.
/>
Le visite all’interno della casa sono nel frattempo state sospese, così come le attività socializzanti e i pranzi nei locali comuni. Tutti gli ospiti sono precauzionalmente in isolamento nelle proprie camere.
L’Ufficio del medico cantonale è in contatto con la direzione per seguire l’evoluzione della situazione e valutare congiuntamente eventuali altri provvedimenti.
Le visite all’interno della casa sono nel frattempo state sospese, così come le attività socializzanti e i pranzi nei locali comuni. Tutti gli ospiti sono precauzionalmente in isolamento nelle proprie camere.
L’Ufficio del medico cantonale è in contatto con la direzione per seguire l’evoluzione della situazione e valutare congiuntamente eventuali altri provvedimenti.
Guarda anche
Tassisti in piazza, il Partito Comunista: “Regole anche per Uber”
Il Partito Comunista era in piazza a Bellinzona, accanto ai tassisti che hanno protestato davanti al governo per chiedere maggiore considerazione delle loro condizioni...
26.06.2026
Ticino
Max Robbiani (LEGA) risponde all'UDC: “Se questa separazione rende soddisfatti voi, buona parte di noi lo è altrettanto”
“Leggendo vari post sui social media e sugli organi di informazione”, scrive Robbia...
24.06.2026
Ticino
La Lega all'UDC: "Noi guardiamo agli interessi del Ticino, non alle questioni personali"
La Lega dei Ticinesi ha diffuso un comunicato stampa in seguito alla decisione dell'UDC di presentarsi con una propria lista alle elezioni cantonali del 2027.
&n...
23.06.2026
Ticino
UBS premia i migliori studenti dell’Istituto Sant’Anna
Nel quadro del suo impegno a favore della formazione e dei giovani talenti, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare, per il 14° anno consecutivo, i migliori s...
22.06.2026
Ticino





