Mondo, 04 ottobre 2020

Videomessaggio di Trump dall'ospedale, "sto bene e presto tornerò al lavoro"

In un breve discorso di 4 minuti al popolo americano, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di sentirsi molto meglio ora rispetto a quando era stato ricoverati all'ospedale militare Walter Reed, anche se riconosce che i prossimi giorni saranno "la vera prova".

"Sono venuto qui, non mi sentivo molto bene. Mi sento molto meglio ora, stiamo lavorando sodo per tornare a casa", ha detto Trump in un messaggio video che è stato registrato all'ospedale Walter Reed Medical Center e pubblicato sul suo profilo Twitter sabato sera.

"Sto cominciando
a sentirmi bene. Non si sa, nei prossimi giorni, credo che questo sia il vero test. Quindi vedremo cosa succederà nei prossimi due giorni" afferma il presidente americano, secondo cui si è fatto ricoverare in ospedale in modo da poter continuare a lavorare invece che rimanere isolato nella sua stanza nella Casa Bianca.

Ha poi ringraziato gli americani per il loro sostegno e i loro messaggi di affetto e fatto sapere che anche la First lady, Melania Trump, sta bene.

Il messaggio di Trump è disponibile sulla piattaforma YouTube e potete trovarlo qui sotto.

Articoli correlati

Guarda anche 

Un ristoratore truffa la Confederazione per 250'000 franchi e rischia l'espulsione

Il proprietario di un ristorante di Lucerna è riuscito a incassare 250'000 franchi tramite aiuti Covid. L'uomo, un 53enne italiano, a partire da marzo 2020...
23.04.2024
Svizzera

Dagli USA miliardi per Ucraina, Israele e Taiwan, "le crisi globali peggioreranno"

Dopo lunghi e difficili negoziati, la Camera dei Rappresentanti USA ha adottato sabato un enorme piano di aiuti per Ucraina, Israele e Taiwan, sostenuto dai parlamentari ...
21.04.2024
Mondo

Le Olimpiadi si avvicinano: scatta la polemica sul body “sessista” degli USA

PARIGI (USA) – Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e gli USA, pronti a fare incetta di medaglie, iniziano facendo il pieno di polemiche. La prima, infatti, &e...
21.04.2024
Sport

Costrette a togliere il velo dopo l’arresto, musulmane risarcite

La città di New York ha accettato di pagare 17,5 milioni di dollari per risolvere una causa intentata da due donne musulmane che sostenevano che la polizia aveva v...
09.04.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto