Sport, 17 settembre 2020

GALLERY – Una squadra di calcio… dedicata a Sabrina Salerno!

Galleria fotografica

A Siviglia una formazione di calcio a 7 è nata col nome della bellissima showgirl italiana

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anni ’80 era il sogno di tanti uomini. Cantava, ballava e con le sue forme faceva sognare in tanti. Ora è addirittura diventata l’icona di una squadra di calcio di Siviglia che ha preso il suo nome: Sabrina Salerno non si nasconde e, in un’intervista rilasciata a “Adnkronos”, si è detta sorpresa e ritiene il tutto “una cosa carina”.

“La notizia mi è stata data dai miei amici spagnoli, è una cosa insolita, non credo che una società di calcio sia mai
stata dedicata a una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la mia musica che per la bellezza. Magari andrò a vedere una partita…”.

La Spagna è stato uno di quei Paesi in cui la bella showgirl italiana ha avuto maggior successo e anche per questo non si è detta “sorpresa che sia avvenuto proprio lì.”.

Sullo stemma del club capeggia, oltre alle parole “Gloria e disordine”, la silhouette di una donna formosa, che ricorda proprio la cantante italiana.
Galleria fotografica

Guarda anche 

"Andate allo stadio, pagate due tempi e ne vedete uno", lo sfogo di Caressa sul calcio italiano

CALCIO - Per Fabio Caressa il calcio italiano è diventato uno spettacolo a metà: "Il tempo effettivo è precipitato. Siamo a poco sopra il 50%...
08.12.2025
Sport

Al Lugano manca lo scatto da big. E meno male che c’è Saipi…

LOSANNA – Uno 0-0 scialbo per il Lugano, che deve anche ringraziare Saipi, autore di almeno un paio di interventi decisivi e determinanti che hanno tenuto a galla i...
08.12.2025
Sport

L’ex YB e Basilea Doumbia fallisce il test alla macchina della verità

MOSCA (Russia) – L’ex attaccante dell’YB e del Basilea, che ha anche indossato la maglia della Roma, Seydou Doumbia, torna a far parlare di sé: l...
07.12.2025
Sport

“Non abbiamo saputo capire i tanti cambiamenti in corso”

LUGANO -  Paolo Condò, opinionista Sky e editorialista sportivo del Corriere della Sera, non si fa troppe illusioni sul futuro del calcio italiano e in p...
02.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto