Sport, 17 settembre 2020

GALLERY – Una squadra di calcio… dedicata a Sabrina Salerno!

Galleria fotografica

A Siviglia una formazione di calcio a 7 è nata col nome della bellissima showgirl italiana

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anni ’80 era il sogno di tanti uomini. Cantava, ballava e con le sue forme faceva sognare in tanti. Ora è addirittura diventata l’icona di una squadra di calcio di Siviglia che ha preso il suo nome: Sabrina Salerno non si nasconde e, in un’intervista rilasciata a “Adnkronos”, si è detta sorpresa e ritiene il tutto “una cosa carina”.

“La notizia mi è stata data dai miei amici spagnoli, è una cosa insolita, non credo che una società di calcio sia mai
stata dedicata a una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la mia musica che per la bellezza. Magari andrò a vedere una partita…”.

La Spagna è stato uno di quei Paesi in cui la bella showgirl italiana ha avuto maggior successo e anche per questo non si è detta “sorpresa che sia avvenuto proprio lì.”.

Sullo stemma del club capeggia, oltre alle parole “Gloria e disordine”, la silhouette di una donna formosa, che ricorda proprio la cantante italiana.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Lugano da sogno: titolo nel mirino

ZURIGO - Il Lugano ha fatto un ritorno trionfale alla vittoria, sconfiggendo con determinazione il Grasshopper per 1-0 sul terreno degli avv...
14.04.2024
Sport

VIDEO – Reagisce alle offese: calciatore preso a frustate da un tifoso

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) – Una roba da non crederci: Abderrazak Hamdallah, giocatore dell’Al-Ittihad è stato preso a frustate da un “tifos...
14.04.2024
Sport

Ah, la Champions! Quando due giorni ti riconciliano col calcio

LUGANO – Qualcuno, guardando le partite Real Madrid-Manchester City, Arsenal-Bayern Monaco, PSG-Barcellona e/o Atletico Madrid-Borussia Dortmund probabilmente in qu...
11.04.2024
Sport

Passione e aggregazione: il Winti modello da seguire

LUGANO - Il Winterthur è certamente la grande rivelazione di questa stagione calcistica. Non solo è in semifinale di Coppa Svizzera (affronterà ...
12.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto