VIDEO – Che paura al Tour! Jungels travolto da un’ambulanza!
Ieri sul Gran Colombier il lussemburghese è stato speronato dall’autoambulanza che cercava di superarlo
GRAN COLOMBIER (Francia) – La tappa del Tour de France che è andata in scena ieri potrebbe aver messo la pietra sulle speranza di vittoria del colombiano Bernal, vincitore nella scorsa edizione, che sulle salite del Gran Colombier è andato letteralmente in crisi incassando un ritardo di oltre 7’ da Pogacar e dal leader Roglic.
Ma la tappa domenicale del Tour è stata condizionata anche
da un episodio incredibile, passato un po’ inosservato: Bob Jungels, infatti, è stato speronato da un’ambulanza sulle rampe del Gran Colombier.
La vettura di soccorso voleva superare il lussemburghese sulla sua sinistra, ma lo ha colpito. Per fortuna Jungels se l’è cavata solo con qualche abrasione. “Ero nel posto sbagliato nel momento sbagliato”, ha detto lo sfortunato ciclista.
LOUISIANA (USA) – Un grave incidente stradale è avvenuto in Louisiana e le immagini sono davvero incredibili: un operaio è stato investito da un camio...
LUGANO - Il futuro presidente del Gran Consiglio Fabio Schnellmann è un amante dello sport a 360 gradi: in particolare di quello bianconero. Da sempre lo...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.