Ticino, 07 settembre 2020

"Ticinesi, basta subire!"

*Dalla prima pagina del Mattino della Domenica. Di Lorenzo Quadri

Il 27 settembre si voterà sull’iniziativa “Per la limitazione” (dell’immigrazione). Si presenta un’occasione epocale, forse irripetibile, per la Svizzera in generale e per il Ticino in particolare: quella di SPAZZARE VIA la devastante libera circolazione delle persone senza limiti, voluta dal triciclo PLR-PPD-P$$ (Verdi-anguria ovviamente inclusi)!

I disastri fatti dalla libera circolazione sul nostro mercato del lavoro sono sotto gli occhi di tutti: invasione di frontalieri, disoccupazione e sotto-occupazione dei ticinesi, dumping salariale, eccetera eccetera. In questo sfigatissimo Cantone, i lavoratori svizzeri sono ormai una MINORANZA! I frontalieri sommati ai lavoratori stranieri residenti superano il 50%! In qualsiasi altra parte del mondo, la gente sarebbe già scesa in piazza con i forconi!

Allo sfascio del mercato del lavoro

aggiungiamo l’assalto alla diligenza del nostro Stato sociale ad opera di cittadini UE, la dilagante criminalità straniera, le strade perennemente infesciate da targhe azzurre, l’inquinamento che ne deriva, la cementificazione per creare alloggi per i nuovi residenti, e chi più ne ha più ne metta!

Sveglia gente! Guardate che qui a breve finiremo davvero come gli indiani nelle riserve! E allora sapremo chi ringraziare: la partitocrazia cameriera di Bruxelles!

E’ evidente che nell’immigrazione si è persa ogni misura!

VOTIAMO SI’ALL’INIZIATIVA PER LALIMITAZIONE! Riprendiamoci il controllo sull’immigrazione! E non facciamoci impressionare dal catastrofismo della casta: i soldatini del triciclo non fanno altro che suonare lo stesso disco rotto che già sentivamo nel 1992, ai tempi della votazione sullo SEE!

*Edizione del 6 settembre 2020


Guarda anche 

“Autosospensione di Gobbi comprensibile ma per nulla necessaria”

La Lega dei Ticinesi, con un comunicato stampa, ha commentato la decisione odierna del Consigliere di Stato Norman Gobbi di autosospendersi dalla direzione politica della...
27.03.2024
Ticino

"Grottesca montatura politico-mediatica"

LUGANO - La Lega dei Ticinesi deplora l’ennesima, grottesca montatura politico-mediatica a proposito dell’incidente occorso al Consigliere di Stato Norma...
26.03.2024
Ticino

“Ex Caserma: il Municipio ha fallito su tutta la linea”

*Interpellanza Lega dei Ticinesi Losone Egregio Sindaco, gentili e egregi Municipali, siete stati bravi a riempirvi la bocca di promesse e progetti in merito all&r...
26.03.2024
Ticino

Lugano: l’ex PPD pensa di fare fessi i cittadini

LUGANO - Il Gruppo del Centro di Lugano pensa di essere più furbo che bello. Con un atto parlamentare presentato lunedì sera 25 marzo (!), il Gruppo in ques...
25.03.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto